Allora, eccomi. Ho aperto questo topic per organizzare un paio di cose per Agon, di modo da guadagnare un po' di tempo prezioso al tavolo; è dedicato a chi parteciperà al tavolo (cioè io e i quattro giocatori che si sono segnati).
Per prima cosa cosa: io sarò su Internet solo questa settimana, la prossima non avrò accesso. In caso di emergenza comunque è in grado di raggiungermi telefonicamente il preziosissimo Eziollo, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Cari Fabio Succi Cimentini, Ernesto Pavan, Ariele Agostini e Simone Redaelli, questo è quanto:
io da Antagonista preparerò un'isola intera. Da quello che ho visto in altre one-shot, difficilmente faremo in tempo a giocare più di una quest, ma perlomeno potrete scegliere quale delle tre vi ispira di più o vi sentite di affrontare meglio (o farlo decidere a chi tirerà più alto in Orate XD).
Per quanto riguarda gli eroi: se tutti e quattro avete già giocato ad Agon, consiglio caldamente a tutti di farsi i personaggi a casa e portarli già pronti, con comunque la sacrosanta possibilità per tutti di cambiare cose al volo al tavolo (proprio come se li si facesse in tempo reale li, in somma

).
Se avete voglia potreste anche postarli qui, in pubblico, di modo da essere sicuri di non fare personaggi tutti uguali.

Per quanto riguarda le regole semi-ufficiali: direi che le utilizzeremmo tutte e tre, come indicato nel topic di Harper su The Forge:
qui, che dovrebbe essere più aggiornato della pagina su RandomWiki.
Quindi: Doppio posizionamento in vittoria, ricarica del Divine Favor con la spesa di Punti Fato, e Muro di scudi (sono spiegati per esteso nel topic).
Ricordo anche che, come ammesso da Harper sempre in un topic su The Forge, si è dimenticato di scrivere sul manuale che con il giavellotto non si può difendere (non ha mai aggiornato le FAQ, ma tant'è).
Per quanto riguarda i punti Fato, sono indeciso se usare una regola opzionale per one-shot e se sì quale, nel frattempo vi linko la
pagina con le due opzione su RandomWiki, e mi piacerebbe che mi deste pareri su quale preferite.

Ok, per ora direi che può bastare. Attendo i vostri commenti, cari eroi AGONistici di GnoccoCON. ^_*