Archivio > General

[AiPs] Aiuto con dei bangs

<< < (3/5) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Intanto ti posto il wiki sull'argomento:Illusione o Bang
--- Termina citazione ---

C'è una cosa che non mi piace nell'illustrazione fatta da Hicks: usa sempre due frecce in uscita, con il rischio di far pensare a scelte binarie. Dopo ogni bang ci dovrebbe essere una vera e propria esplosione di frecce, rendendo la storia realmente imprevedibile, e non una "storia a bivi".

Mauro:
Qualcosa del genere può andare meglio?

Moreno Roncucci:
Meglio ancora senza ripetere "direzione della storia" e con tutte le linee di uscita continue e non tratteggiate.

Mauro:
Il tratteggio era per indicare che c'è un numero di frecce indeterminato, che può essere maggiore di quello rappresentato; per il "Direzione della storia", stavo pensando di mettere qualcosa del tipo "Possibili direzioni della storia" a fianco delle frecce di uscita (con solo due non piaceva nemmeno a me, era solo una bozza), comunque ho fatto che cancellarlo direttamente.
Qui la versione da te descritta.

Ruben Marciano:
Allora mi servirebbero dei consigli su come crearli, questi benedetti bang. E magari qualcuno focalizzato, visto che gioco ad AIPS, su un personaggio con "manie di protagonismo"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa