inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[GnoccoCON] TSoY
Edison Carter:
Si vabbè, qui si è troppo avanti... Ragazzi, vi chiedo di portare pazienza e darmi una mano domenica con la creazione del personaggio.
Mi chiedo: ma l'attenzione all'equipaggiamento deriva dal fatto che ci sarà una guerra? Se è così dovrei adattare il PG. Magari lo faccio un po' meno anziano, e lo costringo a riprendere le armi dopo una lunga vita di diplomazia. Come Druss. Più la diplomazia.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Si vabbè, qui si è troppo avanti... Ragazzi, vi chiedo di portare pazienza e darmi una mano domenica con la creazione del personaggio.
Mi chiedo: ma l'attenzione all'equipaggiamento deriva dal fatto che ci sarà una guerra? Se è così dovrei adattare il PG. Magari lo faccio un po' meno anziano, e lo costringo a riprendere le armi dopo una lunga vita di diplomazia. Come Druss. Più la diplomazia.[/p]
--- Termina citazione ---
In realtà, io insisto sull'armatura perché il mio personaggio è un cavaliere, ma la guerra è semplicemente il tema intorno a cui ruotano le vicende; nulla ti vieta, mentre io sono in battaglia, di incontrarti con il nemico per vendermi a lui. éè
adam:
ma soprattutto, nessuno ha mai detto che i personaggi debbano vivere la stessa storia, insomma °L°
ned non ti preoccupare, come abbiamo detto, chi se la sente lo fa a casa, se siamo veloci lo facciamo lì, chi è pigro pre-gen.
Simone Redaelli:
Ecco...
Sarà il caso che io giochi con un personaggio pre-generato:
sono assolutamente nuovo del gioco e ho qualche difficoltà con il leggere e comprendere bene interi manuali in inglese in poco tempo.
Spero che questo non sia un problema...:(
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite][p]Ecco...
Sarà il caso che io giochi con un personaggio pre-generato:
sono assolutamente nuovo del gioco e ho qualche difficoltà con il leggere e comprendere bene interi manuali in inglese in poco tempo.
Spero che questo non sia un problema...:([/p]
--- Termina citazione ---
No, ma ti qualifica inequivocabilmente come NOOB. :-P
Scherzo, eh. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa