inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[GnoccoCON] TSoY

<< < (14/14)

Edison Carter:
Una cosa che non ho capito acora è se per la creazione devo seguire SS o ci sono aggiustamenti su Near riguardo a quanta roba prendere e come

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Una cosa che non ho capito acora è se per la creazione devo seguire SS o ci sono aggiustamenti su Near riguardo a quanta roba prendere e come[/p]
--- Termina citazione ---

L'unico aggiustamento è un punto di Pool in più.
Detto questo, Near è pienerrimo di Crunch figo da utilizzare. ;-)

Edison Carter:
Yess. io insisto sul nanozzo. Leggevo che se rifiuti il tuo ring e diventi un apostata ciò ti rende più umano. Cioè, ti rende proprio umano. E mi è venuta fuori un'altra idea: un umano diplomatico, che all'inizio dell'avventura si scopre essere un nanozzo, perché ha appena sentito (o ricordato) alcune parole della propria lingua, che lo fanno tornare al passato. e decide di dedicarsi ad evitare la guerra, compiendo atti discutibili. Porca miseria, lo creo io e lo rifinisco alla CON, ma devo incastrarlo un poco con i vostri PG se no non mi piace.

adam:
l'incastrare la storia con gli altri PG è molto utile per le scene di refreshment, ma basta dargli comunque un sacco di relazioni sociali a questo scopo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa