inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[GnoccoCON] TSoY

<< < (11/14) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]
• A Brahmin caste mark for a +1 when interacting with people. =Armatura: +1 per sembrare più autorevolequesta è identica
[/p]
--- Termina citazione ---

Eh no! ;-) "Interagire con le persone" indica qualsiasi rapporto sociale, dalla diplomazia all'intimidire al sedurre; l'autorevolezza, invece, è più limitata. Pensando al rating, ho immaginato una scena con Ricardo che arringa le truppe sotto il sole, con l'armatura che risplende sotto i raggi; il +2 varrebbe in situazioni del genere, quando l'autorità del personaggio ha un peso o è messa in discussione, ma non nella maggior parte degli altri casi.

adam:
ma con quello non puoi interagire con mostri, bestie, demoni (che nonstante tutto, ci sono, in tsoy). Mentre l'armatura ti rende più autorevole a chiunque sempre e comunque. E interagire è diverso dall'essere più autorevoli, ma non superiore (ovviamente, non in senso letterale: interagire allora significherebbe qualsiasi cosa avvenga tra due individui, dalla comunicazione verbale al combattimento).

per l'immagine che ti sei fatto, è okissimo il +2, che allora diventa: +2 nel comandare le truppe. O +2 nell'autorevolezza militare. Insomma. Qualcosa di più specifico che "autorevole" e basta.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]ma con quello non puoi interagire con mostri, bestie, demoni (che nonstante tutto, ci sono, in tsoy). Mentre l'armatura ti rende più autorevole a chiunque sempre e comunque. E interagire è diverso dall'essere più autorevoli, ma non superiore.[/p]
--- Termina citazione ---

Ma infatti io non voglio essere autorevole con le bestiacce. XD

adam:
ho modificato una piccola aggiunta, leggi

Ernesto Pavan:
Così va meglio. :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa