inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[GnoccoCON] TSoY

<< < (5/14) > >>

Edison Carter:
Ci sto!

Una roba alla Eberron, tipo "Prepariamoci alla guerra, difendiamo i nostri interessi ed aspettiamoci il peggio"?

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Ci sto![/p][p]Una roba alla Eberron, tipo "Prepariamoci alla guerra, difendiamo i nostri interessi ed aspettiamoci il peggio"?[/p]
--- Termina citazione ---

Pensavo qualcosa a guerra già cominciata, a dire il vero. ^_^ Oppure qualcosa subito prima, con noi che la facciamo iniziare. :-P
Quasi quasi mi gioco un guerriero stratega feroce con la Key of LGTB e lo chiamo Richard. ^_^

Edison Carter:
Anch'io pensavo ad una guerra che inizia per merito nostr... insomma ci siamo capiti.

Richard... Benson?

Io pensavo ad un umanoide, tipo nano, ma raffinato e diplomatico. Un ambasciatore di pace che si deve trasformare in messaggero di morte.

adam:
beh, c'è un intero capitolo, uno dei primi, dedicato alla Warcraft di Maldor per i conflitti interni tra i signori feudali, ciascuno convinto di essere il nuovo imperatore figlio del sole. Direi che è ok e fa anche molto crociata; però mi sono accorto di essermi espresso male: come punti focali ho espresso situazioni, non temi. Quindi, in quanto nazimaster, il punto focale è...

la guerra è brutta, molto brutta; soprattutto quando si combatte senza senso per un Signore del Sole di Maldor.

Già sto cominciando a fare i pg pregenerati che riciclerò come png qualora non venissero usati :D

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]p]Richard... Benson?[/p]
--- Termina citazione ---

No, Richard Lionheart (il quale, com'è noto, si faceva il re di Francia, Filippo Augusto). :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa