Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Warhammer RPG 3ED !!!

<< < (2/8) > >>

Suna:
Beh, da quel che ho sentito dire in giro è uno dei peggiori regolamenti in circolazione (ma è peggio pure di Sine Requie? A parte gli inquisitori che alla creazione vengono uccisi a pugni dai bambini, davvero è peggio di Sine Requie???) quindi anche solo un bilanciamento delle regole sarebbe una gran cosa. E temo che i dev si ritengano soddisfatti facendo solo quello.
Non so chi siano gli autori nè il loro background ludico o teorico. Ergo tendo a non aspettarmi niente.......

Arioch:
In giro si leggono dei commenti assurdi, del tipo: "non lo comprerò mai perchè se perdo uno dei dadi custom non ci posso più giocare" ^_^''

Renato Ramonda:
Sorprendente... quando torno dalle ferie vedremo se sara' trapelato qualcos'altro... sinceramente mi aspettavo semplicemente un darkheresy++ versione fantasy, ma a quanto pare la FFG ci sta mettendo davvero del suo, come know-how di produzione di giochi da tavolo. Mah, sperem.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
ecco la news in italiano:
http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=4845&mode=&order=0&thold=0

TartaRosso:
Una sola nota in parte OT. 100 bigliettoni per giocare?

Credo che continuerò a comprare gdr indie. Qualcuno tirerà fuori concetti come qualità del materiale, numero di pagine ecc. ecc. .

Ma sinceramente con 100$ mi compro un sacco di giochi indie. E con ognuno di essi ottengo un' esperienza di gioco diversa.

Poi se sarà un gioco con design più moderno ben venga. ma il costo insomma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa