Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Warhammer RPG 3ED !!!

<< < (8/8)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Ti immagini questo mugnaio che si reinventa ladro di tombe per poi passare a menestrello, acchiappatopi, paladino, chierico, ecc. ecc.? Altro che sogno americano...!
--- Termina citazione ---

LoL :D
Beh, però c'erano le "uscite", non è che potevi passare da quel che volevi a quel che volevi.
Comunque anche a me affascinava il sistema a Carriere di WHFRP1 e credo fosse la parte migliore del gioco, considerata l'epoca nella quale scegliere una "classe" nei GdR era più vincolante che accendere un mutuo...
Oltretutto, in alcuni racconti il cambio di carriera era una cosa che veniva descritta anche per i personaggi; faceva tanto "mondo".

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Beh, però c'erano le "uscite", non è che potevi passare da quel che volevi a quel che volevi.

si che potevi, bastava un avanzamento in più

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Comunque anche a me affascinava il sistema a Carriere di WHFRP1 e credo fosse la parte migliore del gioco, considerata l'epoca nella quale scegliere una "classe" nei GdR era più vincolante che accendere un mutuo...

era un'epoca più ingenua :D

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Mah... ti dirò. Ad essere sinceri il sistema di avanzamento dei personaggi della prima edizione (non ho idea della seconda), realizzato tramite quel continuo cambiare professione, a me piaceva.

Quello è rimasto, mi pare. Anche nella terza edizione, intendo. ^^

Arioch:
A chi interessa, l'AP di un combattimento, completo di foto :-)

http://www.boardgamegeek.com/thread/471955/an-eye-for-an-eye-first-session-with-pics-and-so

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa