Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[esercizio][CnV] creare una città in 15 minuti.

<< < (25/40) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]DI CHI è LA COLPA? Come puoi fare a dire "non è colpa mia"?
--- Termina citazione ---

Perchè è colpa di Eveline e della sua sterilità. Lei non può darmi figli. Io ho fatto quel che dovevo.

1a. Orgoglio
Jackson, il giovane figlio del Sovrintendente, pensa di avere diritto ad avere figli, anche se sua moglie, Eveline, è sterile

1b. Ingiustizia
Eveline viene messa da parte dal marito, che inizia a corteggiare sua sorella Prudence, fertile e di più bell'aspetto, anche se questa non ama Jackson.

2a. Peccato
Jackson violenta Prudence, Prudence rimane incinta, Jackson la obbliga a sposarlo minacciando la famiglia, visto che già Eveline è "sua", per poter tenere quindi il figlio come suo.

2b. Attacchi demoniaci
Prudence abortisce e rimane sterile.

3a. Falsa Dottrina
Jackson crede che un uomo possa prendersi con la violenza quello di cui ha bisogno.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Perchè è colpa di Eveline e della sua sterilità. Lei non può darmi figli. Io ho fatto quel che dovevo.

Allora non c'è bisogno dei cani. Lo uccideranno i suoi concittadini non appena proverà a spiegare questa dottrina, pensando al pericolo che quello folle invasato rappresenta per le figlie di tutti.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Allora non c'è bisogno dei cani. Lo uccideranno i suoi concittadini non appena proverà a spiegare questa dottrina, pensando al pericolo che quello folle invasato rappresenta per le figlie di tutti.

Allora riparto da capo con questa città perché non ne trovo capo né coda.

E' l'unica per me al momento.

Luca Veluttini:
Una cosa Moreno: può non essere di Jackson la Falsa Dottrina?

In fondo anche una delle donne può arrivare a credere qualcosa di deviato, no?

Luca Veluttini:
Mi spiego meglio:

perché non focalizzarsi su Prudence.

Lei ha subito un peccato e NESSUNO è intervenuto. Ha toccato con mano qualcosa che NON si deve fare. Eppure il figlio del Sovrintendente l'ha fatto ed è rimasto impunito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa