Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Agon] Scontri tra Eroi
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Visto che negli scontri fra eroi il vincente guadagna solamente 1 punto di gloria, mi sembra sensato che al perdente si danneggi l'abilità di 1 livello (non di 1 per vittoria)
--- Termina citazione ---
Hmmm... aspetta, io contestavo questo.
Anche tra eroi l'abilità si impaira di tanti livelli quante sono le vittorie, e questo porta alle dinamiche che ho citato sopra.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Matteo, quando perdi un contest l'abilità si impaira di un livello.
Colpa mia. Qui mi è rimasto nella tastiera "l'abilità si impaira di un livello per vittoria dell'avversario"
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---Anche tra eroi l'abilità si impaira di tanti livelli quante sono le vittorie
Sì, il fatto è che nelle regole non è scritto esplicitamente per gli scontri fra eroi, quindi al tuo primo messaggio avevo inteso che tu non assegnassi l'impairment al perdente, ma solamente la gloria al vincente. Per quello avevo dato tale risposta.
Ma, stando differentemente le cose, sono d'accordo (1 e non 1 per vittoria era solo un'aggiunta).
Ezio:
Ah, ok... capito ^^
Si, confermo... sempre inteso che la sfida tra eroi sia un normalissimo contest, basta seguire le regole. Impairment normale e gloria accumulata proporzionale a strife speso dall'antogonista (in vittoria) +1 (per essere stato il tiratore + alto). In questo caso l'antagonista non spende strife, quindi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa