Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Non Cedere Alla Paranoia

<< < (7/8) > >>

Mauro:
Ricordavo male :)

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]- Il tuo compito è snidare ed eliminare i traditori. In altre parole, scovare il problema e... risolverlo.
--- Termina citazione ---


Questo passaggio, intuisco, fa molto piu' ridere in inglese...

"You are a Troubleshooter. Your mission is to find and eliminate traitors. In other words, you find the trouble and... you shoot it."
(cosi' a braccio :) )

Darcadia:
Un effetto dei colori associati c'era in gioco. I laser con cui sono equipaggiati i personaggi corrispondono al loro grado di accesso e possono danneggiare solo armature di colore inferiore. insomma se uno di grado maggiore di te indossa un'armatura è inutile sparargli col laser di ordinanza, devi usare qualcos'altro.

adam:
verissimo! Però non potrà mai essere resa nel gioco in maniera diretta... D'altronde, mi hai ispirato ciò:

Dolore -> Computer
Il GM tira un numero di dadi Computer per le ostilità proporzionali a quanto il Computer ha controllo sull'ostilità. Il numero di dadi varia in base al grado d'accesso dell'ostilità:

Infrarosso: 1
Rosso: 2
Aranco: 3
Giallo: 4
Verde: 5
Blu: 6
Indaco: 7
Magenta: 8
Ultravioletto: 9
+1 per ogni altro membro dopo il primo dello stesso grado d'accesso presente nel conflitto.

Vi sono ovviamente casi specifici tipo i quartieri di NCaS con png particolari che posterò :D

Darcadia:
Volendo non devi gestirla. E' solo "colore" di cui tenere conto nelle situazioni :)
Dopotutto abbiamo detto sopra che tralasciamo questo aspetto che forse secondo me distoglie dall'atmosfera di essere sul filo del rasoio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa