per il momento ci siamo dedicati a creare alcuni PnG per uno scenario. Nello scenario c'è qualcosa di non ancora ben specificato che sta agendo nell'ombra, e i personaggi sono collegati a questo o alla presenza Uratha nella zona.
Molti personaggi sono ideati per affrontare sfaccettature diverse dei problemi che comporta essere un Uratha o averci a che fare.
PS: questi sono concept... parlate, proponete, intervenite, suggerite, consigliate!! XD1) George Smith, un padre di famiglia. Una persona ordinaria. Si tratta di un impiegato, un colletto bianco. Ha due bimbi piccoli e una mogliettina che ama. Il punto di questo personaggio è che non vuole rinunciare a loro e presumibilmente neanche metterli in pericolo. Non è il tipo di uomo che picchia la moglie...ma ultimamente alza la voce troppo spesso e ha paura che il suo sangue lupesco possa portare anche altri problemi al matrimonio. è un Itaheur e la sua prima muta è stata contemplativa e densa di significato...continua a vedere spiriti inquietanti che si aggirano nei paraggi e teme per la sua famiglia...e potrebbe aver attirato l'attenzione di qualcosa...qualcosa che vuole vendicarsi degli Uratha.
2) Dave è un neo-uratha Rahu che durante la sua prima muta ha ucciso i suoi genitori e cerca di superare il senso di colpa.
3) Iron Cloud è un Uratha maturo e determinato. L'ultima battaglia ha decimato il suo branco, qualche anno fa. Il suo ruolo di alpha venne messo in discussione e alcuni giovani lo attaccarono per spodestarlo...non ce la fecero ed uno di loro morì, altri lasciarono il branco. Da allora sono pochi.
Ora annusa una nuova minaccia in città...riuscirà a redimersi ai propri occhi e a quelli di Madre Luna? Riuscirà a prendere di nuovo le redini di un branco o le cose gli sfuggiranno nuovamente di mano?
4) Saber è una ambiziosa alpha che vuole il territorio di Cloud per il proprio branco. Probabilmente non sa che gestire un territorio vasto non è semplice e che allargarlo tramite una faida non sempre è una buona idea.
5) katy si è svegliata in piena notte e Raul non era in casa. Ha chiesto al suo ragazzo dove fosse andato ma ha ricevuto risposte vaghe...e pochi giorni dopo lui si è dileguato... cerca risposte
6) Alba è una ragazza che ha perso tutto e vede nel branco un modo per ricominciare da zero una nuova vita, lasciandosi alle spalle i resti di quella precedente.
7) Jhon Orbit è un Uratha da un paio d'anni ormai. Ha abbandonato gli studi e gli affetti per sparire nella notte. Gli manca la sua vita da umano, ma si rende conto che per proteggere le persone a cui tiene queste non devono avere contatti con lui

Bud è un teppista violento e sanguinario. E nessuno, dico, nessuno, può permettersi di dirgli cosa deve fare. Probabilmente non è ancora un Uratha...probabilmente è sull'orlo della prima muta e si gode i fantastici momenti precedenti a questa.
9) Melissa Gimble è una maga risvegliata in grado di comunicare con gli spiriti...tutto dovrebbe filare via liscio, ma ultimamente c'è una strana agitazione nell'Ombra.
10) Avril è una giovane Uratha del branco di Cloud. È energica e orgogliosa della sua natura e si sente una protettrice dei deboli.
"Quando sei un Uratha maturo, quando hai rinunciato ai cari per proteggerli, inizi a non tenere più il conto delle persone che muoiono per il bene comune. Gli spiriti nell'ombra, gli uomini nella carne, le schiere al cimitero....il prima possibile e nel modo più veloce e pulito. Un Uratha maturo lo accetta come risultato del suo stile di vita...per un giovane non sempre è semplice."
ok...nella nostra idea questa è una rosa di personaggi che abbiamo brainstormato per iniziare a dettagliare il setting...non è detto che alla fine non se ne creino di diversi.