Archivio > General
colloquio con colui che sta sopra Dio
Matteo Suppo:
Personalmente non conosco nessuno che abbia provato i new wave e sia tornato al sistema zero
lorenzo giulietti:
Ciò non esclude però che qualcono che l'abbia fatto esista, o che chi giochi con il nw possa anche solo per "ricordare i bei tempi andati" farsi delle sedute etiliche al vecchio sistema bacato.
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Personalmente non conosco nessuno che abbia provato i new wave e sia tornato al sistema zero[/p]
--- Termina citazione ---
Beh magari la prima reazione è di diniego perché ti trovi a fare qualcosa che prima non rientrava nel tuo concetto di "giocare di ruolo", quindi magari se si fermano al primo approccio, al sistema zero ci tornano. Se però provano davvero ad avvicinarsi e se ne fregano di quel che pensavano essere "giocare di ruolo" o meno, e semplicemente contemplano il fatto dal punto di vista del mero divertimento, credo che tutti i giocatori, un po' alla volta, abbandonino il gioco tradizionale. Penso anche a me stesso che inizialmente non lo credevo. Per quanto detesti farlo, ho dovuto dare ragione a Domon :P
Matteo Suppo:
Tecnicamente anche gli unicorni rosa invisibili potrebbero esistere, dato che nessuno ha mai dimostrato il contrario.
Non sto dicendo che sia impossibile, ma che questo:
--- Citazione ---Se vogliamo sapere il perche si scelga il gdr tradizionale rispetto all'indie (dando quindi per scontato che il master o che i giocatori conoscano l'esistenza del secondo), direi di fare come hai fatto tu, chiederglielo
--- Termina citazione ---
Si può fare solo trovando un esemplare. Finché non lo si trova è come parlare del sesso degli unicorni rosa invisibili, che per inciso è risaputo che sono tutti donne, dato che sono rosa.
E no, quello non è un esemplare valido, perché è palese che non conosce i new wave.
In ogni caso a me non dà fastidio che si riporti una conversazione, anche se personalmente glielo avrei chiesto. In fondo se non c'è il nome...
lorenzo giulietti:
@Triex
Teiera di Russell
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa