Archivio > General

colloquio con colui che sta sopra Dio

<< < (41/56) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]E non dimenticate che Lord Voldemort era un master.
--- Termina citazione ---

Uh?

Eishiro:
@Aetius: capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido, investire il master dell' "autorità suprema" (sono ironico) fa parte del contratto sociale quando ti siedi al tavolo....se non ti va bene chi ti dice di farlo? (ed esistono un sacco di bei giochi, anche di ruolo dove non succede)

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Questo esempio di Lord Zero è, per me, un sintomo di questa disfunzionalità che travalica la dimensione ludica e inizia a diventare il modello comportamentale standard e reale. Nota come si faceva chiamare Vittorio ;-)

io vedo solo un gruppo di sfigati (non volermene Vittorio), conosco videogiocatori che si comportavano allo stesso modo...ma potrei elencare tonnelate di non gamers che si comportano anche peggio, ed hanno anche più anni (tipo quelli che credono che Costantino Vitagliano sia il miglior modello di vita possibile)

Matteo Suppo:
Tutti quei mangiamorte che pendono dalle sue labbra, come pensate sia diventato "L'oscuro signore?" Giocando a vampiri e Sì Oscuro Signore xD

Gabriele Pellegrini:
L'aneddoto di Lord Zero è lolloso :)

Ma (provocatoriamente) non facciamo la stessa cosa in questo forum forse?

Non succede che incontrando dal vivo Niccolò lo si chiami Domon? o a me Keeper?

Da WOW a molte altre comunità virtuali è poi consuetudine chiamarsi per nick/alias ai raduni.

[edit]
Crossposting con l'altro Gabriele
Io e il mio omonimo continuiamo a sovrapporci oggi XD
In realtà lo facciamo apposta per confondervi ^^

Eishiro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]L'aneddoto di Lord Zero è lolloso :)[/p][p]Ma (provocatoriamente) non facciamo la stessa cosa in questo forum forse?[/p][p]Non succede che incontrando dal vivo Niccolò lo si chiami Domon? o a me Keeper?[/p][p]Da WOW a molte altre comunità virtuali è poi consuetudine chiamarsi per nick/alias ai raduni.[/p]

confermo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa