Archivio > General

colloquio con colui che sta sopra Dio

<< < (33/56) > >>

mattia somenzi:
dimenticavo, non solo ho invitato il master di vampri nel forum in tempi non sospetti e anche recentemente.. ma ho invitato alcuni dei suoi fedeli e alcuni dei dissidenti. per ragioni diverse nessuno si è iscritto

Niccolò:
come definì una volta raikoh, il Bravo Master (tm) "è quell'essere mitologico dal corpo di uomo e la testa di c...o, che abbonda sui forum e scarseggia alle convention"

--- Citazione ---Moreno, c'è un refuso, qui, vero?
--- Termina citazione ---

se segui il discorso e il suo senso, vedi che non c'è nessun refuso, me nemmeno un invito vero a insultare...

Mirko Pellicioni:
Lo sai DOmon che sono lento a capire.

;)

Mirko Pellicioni:
allora sono nella media he he he! ;)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]se segui il discorso e il suo senso, vedi che non c'è nessun refuso, me nemmeno un invito vero a insultare...

No, stavolta i miei due neuroni si arrendono. Evidentemente c'è qualcosa che non capisco o sono troppo stordito per capire.

Riesci a spiegarmela, Domon? Anche in whisper, non è un problema, se ne hai voglia.

EDIT: Notato solo ora

--- Citazione ---
giusto, se non che un paiod i suoi giocatori si sono lamentati del fatto di aver visto i propri personaggi uccisi d'ufficio perchè i giocatori dovevano saltare la sessione per uscire con la ragazza/altri amici

Wow, alla faccia del rito sacrificale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa