Archivio > General

colloquio con colui che sta sopra Dio

<< < (22/56) > >>

lorenzo giulietti:
Consideriamo anche, almeno qui a roma dove l'ho verificato spesso, per molti, e intendo dire quasi tutti, il gioco è un attività da relegare nell'infanzia, e se giochi da adulto sei infantile. Qualcosa è cambiato da quando i bimbi  negli anni 80 sono ora i padri con la console nel soggiorno.

paradosslmente si sono sdoganti i videogiochi (anche se ancora va il vecchio adagio che i videogiochi creano piccoli mostri sanguinari), ma non l'attività ludica, ed i giochi.

Poi ci sono certi "giochi" che godono di ben altro status...    che so gli scacchi per dirne una.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]«ti va di fare un gioco di ruolo?»
«no grazie, non mi piacciono le miniature.»
mi è successo davvero :P
--- Termina citazione ---

Anche a me.
Anche nella versione "non è una cosa satanista?" e "non mi piacciono i videogiochi", più le misteriose "io non faccio quelle cose lì" e "no, troppo complicato (ma se non sai neanche cos'è?)".

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Beh ne aggiungo qualcuno pure io ..
.. allora qualcuno mi ha detto: "ma voi siete come le Bestie di Satana che fanno i gdr?" oppure "ma il gdr è una cosa tipo setta?" ... e questo dopo la prima sessione di gdr giocata!!! Bho.. forse gli abbiamo dato l'impressione sbagliata.. come abbia fatto il collegamento dopo la sua prima sessione di gdr, è un mistero che ancora oggi non riesco a spiegarmi.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]come abbia fatto il collegamento dopo la sua prima sessione di gdr, è un mistero che ancora oggi non riesco a spiegarmi.
--- Termina citazione ---
avete per caso giocato ad un tradizionale? °L°

lorenzo giulietti:
Sono l'unico che non ha ricevuto  alcuna risposta, ma solo un occhiataccia?
(dal che ne deduco debba aver pensato alle bestie di satana, ma  lo capisco solo adesso, all'epoca nn approfondii.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa