Archivio > General

colloquio con colui che sta sopra Dio

<< < (3/56) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]io posso siceramente dire che non sarei mai così aggressivo con uno che ha subito così tanto dalla vita. provocatorio, si, aggressivo, no.[/p]
--- Termina citazione ---

XDXDXD No dai scherzi a parte hai ragione...

Per restare IT, anch'io, come molti altri a Reggio, ero uno "zelota dell'interpretazione"... Purtroppo finchè non ti schianti contro la verità è difficile capire che non è tutto li.
Non sai che c'è dell'altro finchè... non lo sai. ;)

Gabriele Pellegrini:
Uhm, non lo so... interpretare a parole quello che fanno gli altri può prospettare delle insidie. A volte ad essere troppo sicuri delle proprie posizioni può accadere di farsi dire quello che ci si vuol farsi dire senza intraprendere una vera conversazione, specialmente nei confronti di un ignaro interlocutore :)

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
anzi, meglio ancora, FARLO PROVARE AI SUOI GIOCATORI

Ahhahaha questa è meravigliosa :-D

--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]
"penso che se leggessero ghignerebbero... no...non penso che mi lascerebbero mai... c'è qualcosa che ci lega che va ben oltre il gioco di ruolo... in ogni caso ogni tanto fornisco loro sane bastonate..."

Ma perchè questo mi ricorda così tanto La mia Vita col Padrone? :)

adam:
My Life With Parputian

Matteo Suppo:
Comunque ha perfettamente ragione, il master parpuzio, nel gioco, è superiore agli dei. Nei forgotten realms terza edizione c'è un Dio che sta sopra gli altri dei, Lord Ao, riconosciuto in molti gruppi come Il Master.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa