Archivio > General

Dicotomia

<< < (6/8) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---ma in meno di un anno ho conosciuto e giocato almeno una ventina di giocatori (e giochi) nuovi.
--- Termina citazione ---

Ecco spiegami come si fa -.-

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Ecco spiegami come si fa -.-
--- Termina citazione ---


Li stressa fino a quando, stanchi, dicono "Sì"... ^_^

Paolo "Ermy" Davolio:
E' che qui a Reggio la passione per i gdr (o come diciamo in Emilia " l'endemìa ") è fertile, abbiamo l'associazione di Parma a due passi e qui a Reggio, tra cronache live passate e presenti, e corso di gdr all'Istituto Tecnico B.U.S. Pascal, di adepti se ne sono fatti tanti. Ogni anno me ne passano di nuovi "sotto mano" una ventina almeno...

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]E' che qui a Reggio la passione per i gdr (o come diciamo in Emilia " l'endemìa ") è fertile, abbiamo l'associazione di Parma a due passi e qui a Reggio, tra cronache live passate e presenti, e corso di gdr all'Istituto Tecnico B.U.S. Pascal, di adepti se ne sono fatti tanti. Ogni anno me ne passano di nuovi "sotto mano" una ventina almeno...
--- Termina citazione ---


Non sapete come e quanto vi invidio.
Qui nella ridente Umbria ci sono problemi anche per trovare persone che giochino senza impegno a D&D e da non molto ha chiuso anche l'unico negozio della zona che, bene o male, faceva da punto d'aggregazione.
Scusate l'OFF ma in questi giorni di scoramento non potevo tacere :)

Francesco Berni:
Si diciamo che nel reggiano abbiamo un comunità di giocatori abbastanza amplia per i motivi elencati da paolo, siamo tanti e riusciamo a prendere almeno una ventina di giocatori occasionali e 4 o 5 appassionati ogni anno.

we are legion!

edit:poi molto lavoro sulle nuove reclute è fatto dal bus in cui prendiamo parecchi nuovi adepti, inoltre abbiamo 4 o 5 negozi di giochi e quindi siamo parecchi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa