Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Agon] Doppio giavellotto

<< < (4/8) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]so che non era di questo che parlava il topic, ma mi è sembrato doveroso dirlo °L°
--- Termina citazione ---

Scherzi? Adesso sono ancora più disponibile a scarrozzarti in giro. Il 6 ti porto a Rivalta facendoti fare la strada panoramica! XD XD XD

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Se volete mi metto a cercare il punto preciso dove lo dice

Ovviamente mi ci metto subito anch'io. Il primo che ci arriva, posta. Se hai un qualche indizio, dammelo.

Vellu, questo conta come vittoria su Fra? Posso segnarmi un paio di punti onore prima di iniziare a giocare?

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Vellu, questo conta come vittoria su Fra? Posso segnarmi un paio di punti onore prima di iniziare a giocare?

Mi faccio prestare un randello d'acciaio da tu sai chi... ^_^

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Devo giocare domani ad Agon e stavo sfogliando il manuale ... ed ho notato una cosa a pagina 26.
Le regole dicono che puoi avere UNA arma a distanza, e TRE da mischia ... il giavellotto è da distanza, quindi puoi averne solo uno ... o no? :P

Lavinia:
Quei numeretti si riferiscono alla varietà di roba che ti porti dietro, anche perchè volendo puoi avere scudo, lancia e una spada, ma poi usi lancia e scudo o spada e scudo, non lancia+spada+scudo. :)
Quindi puoi scegliere un tipo di arma a distanza (arco O giavellotto), ma siccome i giavellotti si considerano infiniti puoi usarne due in contemporanea.
Almeno, io ho sempre capito così, se dico una maronata correggetemi!(anche perchè lo manuale l'ho letto solo un paio di volte)

Ezio:
No. Da FAQ puoi averne quanti ne vuoi.

Così come con UN arco hai tante frecce quante te ne servono scegliendo l'arma a distanza "giavellotto" in realtà ai tanti giavellotti quanti te ne servono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa