Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Agon] Doppio giavellotto

<< < (3/8) > >>

Francesco Berni:
Doh! Controllero su la forgia meglio per scrupolo e per speranza. Paolo vinco io a lammare, sono un professionista navigato riesco a vedere cose che i tuoi occhi inesperti non possono neppure immaginare XD

Ezio:
Dio quanto ci godo a vedere due dei miei avversari scornarsi tra di loro lasciandomi come avversario diretto soltanto la povera, indifesa, ragazza del gruppo.

... ehi, aspetta un attimo... D'OH!!!!!!

Paolo "Ermy" Davolio:
Dimentichi che sono un powerplayer represso... Molto represso... Che non vede l'ora di esplodere... XD

Qualche gentilissimo mod ha voglia di splittarci dal post #7 in poi? Così i nostri sproloqui fallo-misurativi possono liberarsi in un topic contenitivo ;D

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Dimentichi che sono un powerplayer represso... Molto represso... Che non vede l'ora di esplodere...
--- Termina citazione ---

Ti potrei consigliare certi fantasmagorici gruppi di D&D 3.5 ..... XDXDXD

adam:
negli errata di agon sparsi in giro è riportato che si possono tenere due giavellotti, ma il secondario non può essere usato come dado in difesa, bensì solamente per compiere il doppio attacco (in difesa si possono mettere i dadi del nome e/o dell'abilità aim). Se volete mi metto a cercare il punto preciso dove lo dice. D'altronde, se così non fosse, un giavellotto difenderebbe meglio di uno scudo (1d6+1 >> 1d8, soprattutto in agon, con quel diabolico +1 che non si somma al d6, ma al risultato più alto).

so che non era di questo che parlava il topic, ma mi è sembrato doveroso dirlo °L°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa