Chiacchieriamo > Generale

Domanda agli informatici: file colorosi e disegnosi.

<< < (6/14) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]E per la cronaca tra GIMP;-)[/p]
--- Termina citazione ---

se tu non mi ignorassi l'avresti chiesto prima :-/ GIMP è un prodotto di grafica open source, ha tutte le possibilità di fotoshoppe più un sacco di altre, rapido semplice ed efficace e con una comunità con i controcoglioni dietro. Liberamente scaricabile basta che cerchi GIMP su google.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Mai sentito di un programma di grafica dove non sia chiaro come ridimensionare un'immagine, sia per misure che per peso.

Oh, in Photoshop è chiarissimo. E infatti adesso è andato tutto come previsto. Non so per quale ragione, nei giorni scorsi, applicando esattamente la stessa procedura, al momento di applicare l'immagine al topic risultava sempre delle stesse dimensioni.
Per me non era un problema a livello di photoshop, ma di photobucket, a 'sto punto...

Di photoshop non sono certe un mago, ma è il programma che so usare meglio e che sono più abituato ad usare.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]E per la cronaca tra GIMP;-)[/p]

se tu non mi ignorassi l'avresti chiesto prima :-/ GIMP è un prodotto di grafica open source, ha tutte le possibilità di fotoshoppe più un sacco di altre, rapido semplice ed efficace e con una comunità con i controcoglioni dietro. Liberamente scaricabile basta che cerchi GIMP su google.

Ezio:
Non è che ignoravo te.

E che quando sono concentrato su un problema di informatica la mia regola personale recita: "Ignora gli informatici, se iniziano a parlare con strane sigle. Ascoltarli in questo momento non farà altro che confonderti le idee. Ci sarà tutto il tempo, dopo, per capire cosa volevano dire" :-P

Francesco Berni:
......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa