Il manuale dice che
On his or her turn, each player connects an Oddity or Dysfunction they already have to one that’s new; intende un nuovo tratto in assoluto (quindi dichiararne uno nuovo), o può essere nuovo per il personaggio (quindi usarne uno già dichiarato, ma che il personaggio non ha)? Penso la seconda, anche perché altrimenti l'unico modo che avrebbe un personaggio di condividere un tratto con un altro sarebbe quello scelto nel suo primo turno.
Il manuale in tal senso non mi aiuta molto, anche perché fa casini con gli esempi e arriva a una scheda che, se ho ben capito le regole, è impossibile (quella a pagina 25): dovrebbe iniziare il Rosso, mentre inizia il Blu; a parte questo, se ha iniziato il Blu dopo ha giocato il Rosso tracciando 2-2, che non incrocia nulla; se ha giocato il Rosso dopo ha giocato il Verde, che tracciando 6-6 non ha incrociato nulla. L'unica spiegazione sembrerebbe usare l'ordine inverso (Blu, Giallo, Verde, Rosso), ma dal manuale non sembra essere cosí. Confermate (e quindi ho capito bene le regole) o smentite (e quindi dove sbaglio?)?
Sicuramente tiene fede al titolo (magnifica la svista del personaggio che inizia paranoico, poi diventa misogino perché transessuale, poi diventa paranoico perché transessuale)