Chiacchieriamo > Generale

Gamberi Fantasy [split da "Consigli per una letteratura fantasy"]

<< < (16/40) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Ripetilo, se hai il coraggio!
--- Termina citazione ---

Ci sono altre cose ecc. ecc.
Nel contesto, era una battutina (amichevole, e lo sa benissimo) per Domon, che è un po' monotematico.

Beninteso, sesso e gioco sono degli argomenti molto interessanti, per me ^_- anche se sono monogamo nella vita amorosa e il più promiscuo possibile ludicamente.
L'alcool non m'interessa granché, invece. Sue me. :P

Ezio:
Le cose importanti nella vita?
"Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine."

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Le cose importanti nella vita?
"Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine."[/p]
--- Termina citazione ---

Quelle non sono cose importanti, quello è il meglio della vita. Niente fanmail, citazione fuori luogo, tsk tsk.
Fai il bravo o ti mando Er Bestia :)

Ezio:
Er bestia non mi spaventa.
Ho un costume da Gorm!

Marco Riccardi:
Gamberetta la leggo spesso e volentieri e sinceramente non mi importa nulla di sapere se sia realmente una diciannovenne geniale e inacidita o no. E' geniale e inacidita, questo basta.

Mi piacciono di più i suoi articoli sulla scrittura in generale che le recensioni, perché bisogna dire che gioca troppo facile: prende delle ovvie schifezze e le distrugge, ma si tiene ben alla larga dalle cose di qualità. Inoltre devo ammettere che a volte ha delle perdite di controllo paurose e si mette a insultare gratuitamente, non è successo solo con Massimo Bianchini (che l'ha fatta sclerare perché le ha risposto che le sue critiche "lo facevano sorridere" e lei si è sentita presa per il c...).

Ah, un'altra cosa, non so se qualcuno ha dato un'occhiata alle fatiche letterarie della Gamberetta, oltre che a quelle critiche. Io, ma non solo, trovo che dal punto di vista della sua produzione caschi il palco, e anche con notevole fragore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa