Chiacchieriamo > Generale
Gamberi Fantasy [split da "Consigli per una letteratura fantasy"]
Ezio:
Dopo un'attenta analisi dei suoi testi sono giunto a una conclusione: Gamberetta è Moreno. La schiettezza e il senso diplomatico sono gli stessi! :-P
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Zio Parpu[/cite]Ah, un'altra cosa, non so se qualcuno ha dato un'occhiata alle fatiche letterarie della Gamberetta, oltre che a quelle critiche. Io, ma non solo, trovo che dal punto di vista della sua produzione caschi il palco, e anche con notevole fragore...
--- Termina citazione ---
Ho seguito i primi 5 o 6 post del romanzo sulla streghetta e il coniglio parlante...
Be': l'argomento non mi interessa affatto, ma scrivere sa scrivere, senza tanti giri di parole. Che poi scriva bene ma delle boiate, è un altro discorso, però questi sono solamente gusti personali, e su quelli non ho mai voglia di mettermi a discutere.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Dopo un'attenta analisi dei suoi testi sono giunto a una conclusione: Gamberetta è Moreno. La schiettezza e il senso diplomatico sono gli stessi! :-P[/p]
Sei old, che Gamberetta e Moreno fossero la stessa persona è stato stabilito diversi post fa. U_U
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[p]Ho seguito i primi 5 o 6 post del romanzo sulla streghetta e il coniglio parlante...
Be': l'argomento non mi interessa affatto, ma scrivere sa scrivere, senza tanti giri di parole. Che poi scriva bene ma delle boiate, è un altro discorso, però questi sono solamente gusti personali, e su quelli non ho mai voglia di mettermi a discutere.[/p]
Beh, anche la Meyer e Dan Brown scrivono in un buon inglese e seguendo tutte le regole formali (i corsi di scrittura creativa delle università statunitensi fanno il loro lavoro) ma non è che per questo siano al di sopra delle critiche, anzi! :)
Matteo Stendardi Turini:
Ehm... D'accordo. E' quello che ho detto io: formalmente scrive bene, per quanto riguarda il contenuto sono gusti; ma almeno non brontola la Troisi per poi scrivere peggio di lei. Su questo è coerente.
PS: non ho letto alcunché di Brown o Meyer, quindi per le loro produzioni non ho dati oggettivi su cui basarmi. Del resto, di Gamberetta ho comunque dato un'occhiata solamente a qualche capitolo del coniglio fumatore e della streghetta adolescente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa