Chiacchieriamo > Generale

Gamberi Fantasy [split da "Consigli per una letteratura fantasy"]

<< < (15/40) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Se riguarda il collegamento fra fede politica ed incapacità di articolazione del pensiero, sì, è arrivata.
--- Termina citazione ---

Non tanto ad _una_ fede in particolare, ma trovo che ci sia una correlazione lineare (per non dire una tautologia) tra fedeltà incondizionata ad un blocco di idee che "piovono dai capi" e ottusità mentale.
Se credi in una cosa, mi sta bene, se l'hai capita e ragionata a fondo e sei disposto al confronto, parliamone, m'interessa.
Poi, che alcuni/molti/tutti i partiti richiedano una fedeltà indiscussa alle "idee" che piovono dai Capi... Beh. >_

Kagura:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Collegando la nascita del Marciume aquestothread, ho scoperto una verità terrificante:Gamberetta è Moreno!O_O O_O O_O[/p]

Questa volvevo scriverla io ma ho avuto paura del randello XD

Fanmail per il coraggio - o l'incoscienza :P XD

Ivano P.:
^_- Mmmmh Leggo fantasy da sempre e sono estremamente affezionato al mio paese.
Non ho mai riletto un libro fantasy di autore Italiano e c'è un motivo.
Inoltre al di la del tono (che io trovo spettacolare) tutto quel che dice è sensato indubbiamente, anche i punti in cui io non sono d'accordo.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]ci sono altre cose nella vita che sesso (SNIP), GdR e alcool

Come sarebbe a dire? o__o

Ripetilo, se hai il coraggio!

Emanuele Borio:
Sì c'è anche il cibo, e il fumo :O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa