Chiacchieriamo > Generale

Gamberi Fantasy [split da "Consigli per una letteratura fantasy"]

<< < (14/40) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite]Il Silenzio di Lenthnon è una recensione contro l'autore, ma contro l'editor e la sua insana passione per i criceti.
La cosa curiosa è che l'autore, sul suo blog - viene riportato l'indirizzo in calce all'articolo - parla di recensione incompleta... ma che vada a zappare l'orto, o ad allevare i criceti tanto cari alla sua editor.
Aloa!
--- Termina citazione ---

Che poi con che coraggio dire "Recensione incompleta"... Gamberetta ha letto praticamente tutti i libri di cui ha scritto una recensione (anzi, credo proprio tutti...), se non è arrivata alla fine del tuo, io mi farei un esame di coscienza!

L'autore scrive male ovviamente, ma la recensione è ben più cattiva verso l'editor... E a buona ragione direi (come al solito), certi errori sono così macroscopici che... Ma veramente? Ma in fondo altri episodi ci hanno insegnato che il lavoro dell'editor di fantasy in questi casi è quello di vedere il libro e annuire, magari in qualche caso un paio di pagine le leggono pure!

Poveri noi...

Ashrat:
Rant OT:
E quegli editor sono probabilmente pagati bene e dotati di contratto, mentre io mi spacco il fondoschiena da freelance per rendere leggibili le riflessioni personali di pseudo neo-nazi che non conoscono altra lingua che il proprio dialetto...
Fine Rant OT

Emanuele Borio:

--- Citazione ---E quegli editor sono probabilmente pagati bene e dotati di contratto, mentre io mi spacco il fondoschiena da freelance per rendere leggibili le riflessioni personali di pseudo neo-nazi che non conoscono altra lingua che il proprio dialetto...
--- Termina citazione ---

Ti siamo tutti vicini per questa crociata ç_ç

Fanmail con pacca sulla spalla ç_ç

Mattia Bulgarelli:
[Il regolamento del forum mi vieta di scrivere la battuta feroce che vorrei fare a sostegno di + solidarietà per Domenico... Provo a trasmettervela per telepatia... BZZZZZ!!! Arrivata?]

Matteo Stendardi Turini:
Se riguarda il collegamento fra fede politica ed incapacità di articolazione del pensiero, sì, è arrivata.
Altrimenti deve esserci stata un'interferenza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa