Chiacchieriamo > Generale

Gamberi Fantasy [split da "Consigli per una letteratura fantasy"]

<< < (13/40) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Qual'è il senso della vita?
E' Domon[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Ma no, ci sono altre cose nella vita che sesso (almeno a parole, he-he :P ), GdR e alcool... :P[/p]
--- Termina citazione ---

Ovvero: Domon!

Marco Amicone:
Tornando più in topic, è appena uscita l'ultima (e a quanto apre l'ultima letteralmente...) recensione di un fantasy italiano, il silenzio dei Lenth, che pare sia un obbrobrio inconcludente, un sunto generale dello stato del fantasy italiano, credo... Bene!

La recensione come al solito è godibile, ma più che acida è sul malinconico, il romanzo non offre scene trash o momenti da facepalm, è solo scritto con i piedi e pieno di noia e banalità... A questo punto avrei preferito avesse vinto la mitica Strazzulla, almeno un finale col botto (e con gli elfi) sarebbe stato assicurato!

EDIT: Riformulata l'ultima frase perché era scritta da cani!

Ernesto Pavan:
Collegando la nascita del Marciume a questo thread, ho scoperto una verità terrificante: Gamberetta è Moreno! O_O O_O O_O

Daniele "fenna" Fenaroli:
Il Silenzio di Lenth non è una recensione contro l'autore, ma contro l'editor e la sua insana passione per i criceti.
La cosa curiosa è che l'autore, sul suo blog - viene riportato l'indirizzo in calce all'articolo - parla di recensione incompleta... ma che vada a zappare l'orto, o ad allevare i criceti tanto cari alla sua editor.
Aloa!

TartaRosso:
Ecco un altro motivo per non leggere quel blog!

Io già sto male. E che cosa devo fare? Leggere di gente incompetente che pubblica libri?
Editor incpaci di fare il loro lavoro?

Già nel lavoro di tutti i giorni trovo gente incompetente. Ora anche quando navigo devo leggere queste cose?

Come tutti sappiamo nascondendo la testa sotto la sabbia le brutture del mondo spariscono.

Ce lo insegna anche South Park :) .

Quindi per piacere non tentatemi segnalandomi quella roba.
Mi sto impnendo di non guardare l'ultima recensione. Poi mi intristico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa