Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) Vivere e Morire a Raam - Seconda Sessione
Palin Majere:
Continuo a parlare di cose di poco significato e cerco di capire se sta mentendo o alterando/nascondendo qualcosa.
(OOF sul link che ho nella firma sono rimasto a 0 nel pool, nel frattempo cerco di capire dai post precedenti a inizio sessione se avevo stabilito diversamente /OOF)
Lavinia Barni:
Osservo il mio amico con affetto, cerco di capire se posso entrare nella sua mente per capire qual è la cosa che desidera di più:
ho paura che sia venuto qui da solo guidato dal desiderio del medaglione.
Mi viene in mente anche l'idea che non si sia risvegliato completamente e che sia un fantoccio guidato da qualche maestro.
(Oof: faccio il tiro o mi accorgo subito che è impenetrabile? Fine OOF)
Nel frattempo che provo a sondare, senza troppo insistere, la sua mente gli chiedo:
"Raji, fratello, come ti senti? Scusami per ciò che ti è accaduto, non credevo che il medaglione potesse avere effetti tanto devastanti."
Sono sinceramente dispiaciuto per ciò che gli è successo.
TartaRosso:
(OOF direi di passare a tirare i dadi. Dite che tratto usate, ma mi sembra banale in questo caso, e quanto usate del pool. Io vi do 1 dado. Nel post rispiegate qual è il vostro obiettivo e come tentate di fare la cosa. Poi tirate pure. OOF).
Raji parla con voi liberamente. Continua a spiegare che è qui per aiutarvi e che la situazione è pericolosa.
Rivolgendosi a Fakhyr gli dice che sa che le sue intenzioni erano buone e che non lo ritiene responsabile di ciò che è successo. Poi dice che preferirebbe incontrare mille Fakhyr che per leggerezza gli passano un medaglione cos’ pericoloso piuttosto che la maggior parte delle persone che vivono su Athas e che sono così incattivite dall’oppressione che subiscono ogni giorno.
@Fathan: Anche con te, Raji parla tranquillamente non vi conoscete (se ricordo bene) ma da si rivolge a te sembra che dia scontato che tu non rappresenti una minaccia in quanto accompagnatore di Fakhyr.
Noti però che il modo in cui ti si rivolge è livemente meno cordiale rispetto a quello che usa con Fakhyr. Nulla che una persona normale noterebbe ma uno abituato a individuare anche le minime inflessioni della voce come te (anche senza i poteri psionici) lo nota bene.
Lavinia Barni:
(OOF: uso il tratto Individure i desideri (+2) e aggiungo 2 dadi del pool e il dado che mi dai tu.
L'obiettivo è capire il desiderio più profondo di Raji e poi valuterò se questo può essere pericoloso per noi.
1 2 3 5 6
/Fine OOF)
Mentre parliamo accedo alla mente di Raji che somiglia ad una sala del tempio con molti cuscini dove sedersi a meditare e al centro una fonte di acqua pura che fa un leggero gorgoglio...
Palin Majere:
Voglio semplicemente sapere se sta dicendo la verità su quanto dichiarato e se il suo discorso è sincero o “nasconde” qualcosa, come un secondo fine o il fatto che non è la sua solita personalità (questo lo posso sapere solo con i poteri, non conoscendolo):
(OOF
Uso il tratto “Identificare menzogne e vedere oltre le illusioni +2” e non aggiungo dadi, ho la brutta abitudine di perderli :)
1 3 6
Scelgo di prendere un dado aggiuntivo nel pool, che vado subito a inserire.
/OOF)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa