Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) Vivere e Morire a Raam
TartaRosso:
(OOF per me potete inventare dove andare di sana pianta. Poi sencaso si fa riavvolgi. Se non vi va invento io OOF)
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
TartaRosso:
(OOF aspetto un vostro intervento su dove andate, altrimenti ditemelo e intervengo io dandovi informazioni OOF)
Lavinia Barni:
Davvero, io zero idee. Non ce la faccio oggi a riguardare l'ambientazione o a essere creativa in maniera intelligente. Per me se suggerisci è meglio.
A Fakhyr basta evitare il tempio.
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
TartaRosso:
(OOF scusate ma ieri non avendo postato di mattina, poi non sono riuscito a postare. Oggi, mi è appena entrata una super urgenza su un lavoro da terminare per domani, quindi se riesco a postare, e penso di no, posto stasera verso le 18 - 18.30 OOF)
TartaRosso:
(OOF scusate il ritardo nel postare, ma sono stato dietro all’urgenza lavorativa, e lo sono tutt’ora anche se mi distraggo di più causa stanchezza .
Comunque presumibilmente la fazione dei nobili non vi sta ancora cercando. E anche la fazione dei templari/psionici non sembra ancora aver ricondotto il medaglione a Fakhyr. Anche se nella loro zona c’è stato l’incidente con Raji e quindi qualche indagine la staranno portando avanti.
Fathan ha sicuramente qualche luogo sicuro dove andare quando si trova in quelle zone, il servo nano Himlan ad esempio vive e lavora per un nobile nella zona nobiliare. Luoghi come stanze affittate o anche più sicuri come accessi al sottosuolo di raam, che è una città piena di dungeon, come tutte quelle Athasiane d’altronde visto che sono nate e cresciute sulle ceneri di città antiche.
Tenete presente che comunque con voi c’è sempre la mercante di casa Tsalaxa.
Lascio la palla a voi, sul decidere dove andare. Io poi narro di conseguenza.
OOF)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa