Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) Vivere e Morire a Raam

<< < (17/32) > >>

Palin Majere:
Rivolgono un'occhiataccia alla donna per dire che non è il caso di profferir parola.

«Come vedi, Fakhyr, non ti ho abbandonato anche se ho avuto la mia dose di contrattempi con questi elfi Night Runners. Se ho capito bene, ce li avrei anche tu alle calcagna. Per fortuna abbiamo qualcuno che ci può proteggere le spalle mentre ci dileguiamo, per cui propongo di non porre altro tempo in mezzo e darcela a gambe, ma discretamente»

(OOF ho un dubbio, la donna è quella che faceva parte della “mia” scorta, vero? /OOF)

TartaRosso:
Sì è uno dei due mercanti attivi della famiglia tsalaxa.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

TartaRosso:

TartaRosso:

Lavinia Barni:
"Sono pienamente d'accordo sul darcela a gambe e molto stupito di vederti. Possiamo andare in un'altra zona della città continuando tra i tetti, ma non saprei in che posto potremo essere al sicuro dai Night Runners. Sono tipi poco simpatici."

Mentre cerchiamo di metterci in salvo cerco di capire se la donna che è con Fathan lo protegge o lo tiene in ostaggio.

(OOF Palin, passo a te per il luogo perché non so se è sicura la sede degli Txalasa e quanta libertà ci lascerebbero. Altrimenti chiedo al master qualche suggerimento per luoghi sicuri, premesso che non vorrei tornare al tempio con il medaglione addosso.)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa