Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) Vivere e Morire a Raam

<< < (19/32) > >>

Palin Majere:
(OOF Scusate il ritardo ma non mi sono arrivate le notifiche :( ora leggo tutto e cerco di elaborare risposta /OOF)

Palin Majere:
Da Himlan è meglio non andare, gli devo già un favore e non è il caso di metterlo in mezzo un'altra volta; so che c'è un bordello nella zona dei nobili (dove è più difficile infiltrarsi per i Night Runners) che è stato creato in un cisternone di raccolta dell'acqua ovviamente asciutto, ci sono numerose stanze per appartarsi con le donne e la matrona Alfard (una nana) affitta anche camere. Io sono un cliente affezionato perché in un bordello c'è molto traffico e quindi è più facile passare inosservati, possiamo sempre fingerci clienti interessati alla mercanzia e poi invece rimanere nascosti nella stanza per un po'.

Poi io conosco la strada per passarci per via sotterranea (è un po' più pericoloso ma sicuramente c'è più privacy).

Lavinia Barni:
Mi va bene seguire Fathan, ma cerco di fargli capire che vorrei abbandonare la sua "guardia del corpo": possiamo provarci nelle vie sotterranee o al bordello?
Vorrei intuire qualcosa di più sui suoi desideri (della ragazza) perché non mi ispira fiducia ma, forse, sa più di noi e possiamo convincerla a darci qualche informazione.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TartaRosso:
@Entrambi:

La mercante dopo aver ascoltato quello che avete da dire (ovviamente il tutto detto in maniera concitata vista la situazione) dice chiaramente che il luogo migliore dove andare è la base di casa Tsalaxa a Raam e, guardando Fathan, sottolinea che non capisce neanche il motivo per andare in un posto diverso. Sembra proprio che insinui un qualche dubbio sulle intenzioni di Fathan, non in maniera esplicita ne netta, ma sembra proprio che stia facendo questo.

@Fakhyr:
Riesci a percepire le sue intenzioni con non troppa difficoltà. Sarà che la sua mente è stata distratta dalla situazione di tensione o forse è in particolare sintonia psionica con te (ti è capitato altre volte).
Percepisci chiaramente che vuole compiacere casa Tsalaxa. In una maniera in cui un figlio vuole compiacere i genitori. D’altronde percepisci in lei un fortissimo desiderio all’autonomia. Generale ma anche specifico delle azioni che sta compiendo adesso. E’ un desiderio di autonomia così forte che portato alle sue estreme conseguenze e in una situazione di tensione e dalle caratteristiche opportune potrebbe persino entrare in conflitto con il suo desiderio di compiacere la casata. Se questo potrebbe portarla addirittura al tradimento non lo sai dire e di sicuro non è questa l’attuale inclinazione della ragazza.
Di nuovo hai come l’impressione di avere a che fare con una mezzo sangue elfa, perché riconosci delle sensazioni che hai percepito quando sondavi degli elfi.
In particolare la stanza figurata della sua mente in cui entravi per un brevissimo attimo iniziale ti è sembrata una tenda da deserto, per poi diventare l’interno di una più usuale, vista l’appartenenza della ragazza, casupola trainata da bestie da soma in cui è usuale viaggino i mercanti al seguito della casa principale trasportata dai Mekillot.

Cosa le dite?
Cosa fate?

Lavinia Barni:
Dico alla ragazza e a Fathan che sia meglio andare prima al bordello perché so che in quella zona non bazzicano molti Night Runners (OOF secondo le informazioni di Fakhyr che potrebbero essere errate del tutto), ho bisogno di cambiarmi gli abiti per essere meno riconoscibile.

In realtà desidero anche riprendere il medaglione da dentro al mattone e provare a sentire che cosa mi succede a indossarlo, senza richiamarne il potere o cercando di sondarlo.
(OOF è quello che farà se riusciamo ad arrivare al bordelli senza difficoltà particolari)

Spiego con più chiarezza che una volta che mi sarò cambiato per me potremo ande dove preferiscono, ma prima no perché temo di attirare troppi sguardi.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa