Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) Vivere e Morire a Raam

<< < (9/32) > >>

Lavinia Barni:
Ringrazio il guardiano e mi allontano dalla scuola con fare indifferente, ma spaventato.
Penso che il medaglione mi abbia chiamato e ora ho una grande responsabilità e inizio a pensare che sarà difficile ricavarci quello che avevo sperato, forse potrei venderlo e dimenticarmi di tutto, ma qualcosa mi dice che sarebbe la cosa peggiore che potrei fare.
Per tornare al mio rifugio passo dalle strade che iniziano a ripopolarsi maggiormente e cerco di non rimanere mai solo.
A casa mi viene la tentazione di guardare dentro il vecchio mattone sotto l'armadio più pesante per toccare il medaglione ma resisto e vado a dormire. L'ho nascosto dentro un mattone cavo che sembra pesante e posso aprire solo io, sotto c'è una buchetta e sembra quello il nascondiglio, spero di essere stato abbastanza intelligente.
Domattina avrò da raccontare un po' di dettagli in più a Fathan e vedremo cosa fare.

TartaRosso:
(OOF scusate ma ho avuto due giorni super impegnativi a lavoro, non che lunedì sarà molto meglio, ma spero di riuscire a postare OOF)

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

TartaRosso:
(OOF spero di riuscire a postare stasera. Comunque da domani torno a ritmi di lavoro normali e di conseguenza dovrei ricominciare con il post del mattino, che so aspettate sempre con trepidazione :-) OOF)

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

TartaRosso:
@Fathan:
Non appena dici dove si trova Fakhyr, cosa che evidentemente per gli elfi non era così palese (anche se comunque in qualche maniera prima o poi è probabile l’avrebbero trovato). Il capo e la maggior parte degli altri (ne conti in tutto 15 che si sono palesati) scattano repentinamente via, supponi verso la scuola.
Quattro di loro però rimangono lì cogliendo un’indicazione o un cenno del loro capo chiaramente non evidente per i non appartenenti alla banda.
Mentre sta andando via senti dire al capo nella lingua degli elfi “Piercer estrai tutto quello che sa sulla cosa, con le buone o le cattive”. O almeno ti pare dica questo, conosci abbastanza bene anche la lingua elfica, come agente degli Tsalaxa hai dovuto più volte trattare con i loro mercanti (OOF Fathan come ha ritenuto l’esperienza di contrattare con mercanti elfi? Che idea ha più in generale degli elfi? OOF).

Pochi attimi dopo capisci che qualcuno sta provando a sondare la tua mente.

Cosa fai?

(OOF per me si va verso un conflitto per leggerti la mente, ma visto che la situazione è lievemente diversa da prima domando comunque cosa fa Fathan. In caso di conflitto per me va bene uno qualsiasi dei tuoi tratti a seconda della tattica che usi (penso a modi facili con cui usarne almeno 3 su 4, ma magari mi stupisci e sui agente di casa tsalaxa  ). OOF)

@Fakhyr:
(OOF scusa Lavinia ma interrompo la tua narrazione prima della fine di quello che hai descritto OOF)
Mentre esci dalla scuola hai la chiara sensazione di essere seguito. Ad un certo punto senza quasi nemmeno rendertene conto ti trovi circondato da almeno 10 night runners.
Quello che sembra essere il capo ti si rivolge con tono tranquillo ma chiaramente minaccioso. Ti dice di seguirli nella “loro” zona della città (è una zona piccola ma sta crescendo a discapito di alcune zone neutrali) senza fare resistenza e dice qualcosa sul fatto che sei fortunato perché il loro sciamano ha vaticinato che gli servi vivo.

Cosa fai?

(OOF se vuoi far fare qualcosa a Fakhyr prima che si palesino dimmelo pure e faccio riavvolgi)

Palin Majere:
Ora che sono decisamente di meno penso che almeno una o due persone in posizione di vantaggio possano creare un diversivo senza causare per questo una guerra con i Night Runners.

Alzo una mano in un determinato modo, ed è il gesto per creare un diversivo. Non narro ancora cosa succede per vedere come va.

Vorrei usare il tratto “Ampia rete di contatti a Raam” (+2) e 4 dadi dalla riserva per il conflitto (se non erro si può usare un tratto solo)

(OOF
Sugli elfi in generale non ho idee precise, alla fine la maggior parte della gente di Athas è un tagliagole per necessità, un leccapiedi per restare vivo e un poco di buono per educazione, e gli elfi non fanno differenza.

Se invece ci focalizziamo sui Night Runners, essendo i peggiori tra i peggiori, preferirebbe vederli tutti sotto cubiti di sabbia.
/OOF)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa