Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) Vivere e Morire a Raam

<< < (28/32) > >>

TartaRosso:
@Fakhyr:
Ek’ Tel ti guarda e ti dice chiaramente di non giocare con la buona generosità degli Tsalaxa. Ti fa l’elenco di ciò che potrebbero farti i Night Runners entrando brevemente nel dettaglio delle loro tecniche di tortura e di come i templari certo non avranno riguardo per un ladro di strada e se finisci in mano loro, nella migliore delle ipotesi finirai i tuoi giorni come schiavo in qualche miniera o a costruire qualche palazzo.
D’altronde, continua, gli Tsalaxa hanno come abitudine di tentare di risolvere le questioni che li riguardano prima contrattando da buoni e leali mercanti e solo dopo, se la cosa si rivela più ostica passano alle maniere forti. E qui cerca la chiara approvazione di Fathan con uno sguardo.

@Fathan:
Poi continua dicendo che l’idea di Fathan le sembra buona. Irkalla, dietro lauto compenso li potrà trasportare al quartier generale degli Tsalaxa sotto le mentite spoglie di prostitute, in fondo non è una cosa rara che siano le prostitute ad andare dai clienti più facoltosi e non il contrario.
Aggiunge che a questo punto non ha più senso stare lontani dal quartier generale Tsalaxa se siete in grado di arrivarci sotto mentite spoglie. Inoltre assicura che a questo punto sarà sicuro perché è sicuramente arrivata una piccola guarnigione di soldati di casa Tslaxa che li seguiva di qualche ora e che è l’avanguardia della carovana del grande vecchio.

Riguardo alla battuta di Fathan risponde che lei non avrà alcun problema a farsi passare come prostituta. Il poblema vero sarà far passare Fathan come un prostituto avvenente. Forse aggiunge potresti mascherarti da Thri Kreen e aggiunge una risata di scherno e poi ti da una forte pacca cameratesca sulla schiena. Dice tutto questo con tono scherzoso gentile e  ti sembra, senza voler schernire.
Poi aggiunge che far passare Fakhyr come lavoratore del sesso non sarà poi così difficile visto che è già piuttosto attraente.

Infine chiede se sia il caso di passare a prelevare il medaglione prima di arrivare al quartier generale o se preferite mandare qualcuno dopo essere arrivati al sicuro. Evidentemente da per scontato che Fakhyr consegnerà il medaglione.

(OOF Vi faccio notare che non ha minimamente risposto alla domanda su cosa sa di questa storia OOF)

Cosa fate?

Palin Majere:
Cerchiamo di organizzare per il meglio il travestimento; la cosa migliore è provarea farci passare tutti e tre per donne; in particolare magari potrei cercare di cammuffarmi da mul (OOF o erano tutti maschi? non ricordo so che sono sterili /OOF).

Se c'è modo di parlare in privato con Fakhyr gli metto la pulce nell'orecchio che a una prostituta, magari schiava, possono succedere incidenti lungo la via, io sono fedele ai Tsalaxa ma non fino al punto di portarmi una palla al piede che vuole andare dritto nella bocca del leone elfo.

Lavinia Barni:
"Il medaglione manderò a prenderlo quando avrò un accordo con gli Txalasa e un anticipo. " mi affretto a specificare. E sono sollevato dal fatto che non abbia capito che ho il medaglione con me.

Cerco di catturare lo sguardo di Fathan e di fargli intuire che ho bisogno della sua complicità.
"Fathan, tu sei più in confidenza di me con madame Irkalla, chiederesti se ci concede di ripulirci prima di indossare le vesti che ci darà, per non sporcarle troppo e per simulare meglio il nostro travestimento: nessun cliente facoltoso vorrebbe prostitute sporche come siamo noi dopo essere fuggiti tra tetti e combattuto sotto terra."

La mia speranza è che accompagni noi uomini in una stanza separata da quella femminile, magari dedicata esclusivamente al travestimento di uomini in donne, così da separarci dalla zecca, ehm... Eek' Tel. ;-)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TartaRosso:
Irkalla saputo il vostro intendimento vi asseconda completamente (il termine ricompensa ha sicuramente aiutato  ) e vi conduce tutti e tre, in contrasto con le speranze di Fakhyr in una stanza dove trovateun ragazzo e una ragazza e vari vestiti (OOF la mia idea è che su Athas, a causa della particolare selzione evolutiva e magica la differenziazione nei ruoli fra i sessi sia molto poco accentuata, sì le donne umane portano il bambino per i 9 mesi ma poi tutti si occupano, poco, della prole e principalmente ci si occupa di sopravvivere. Di conseguenza non vedo neanche una forte attenzione a dividere i luoghi in base al sesso. Inoltre Athas è un mondo violento e anche la violenza sessuale sarà comune ma le donne athasiane non sono più piccole mediamente rispetto agli uomini. Ovviamente datemi anche il vostro parere, perché questa cosa non è per niente canonica OOF).
I due individui sono lì per aiutarvi a travestirvi. Vi propongono varie possibilità travestirvi da donne o uomini, a seconda di cosa vi pare più utile per nascondervi (OOF ditemi cosa decidete intanto comunque vado avanti OOF).
Quando siete pronti Irkalla vi dice che vi scorterà insieme ad alcune guardie. Dice che la cosa non desterà sospetti, una scorta per una carovana di prostitute/prostituti è cosa comune.

Vi iniziate a incamminare. Insieme a voi ci sono due soldati nani e due soldatesse sempre di stirpe nanica. Tutti piuttosto massicci.

Vi state dirigendo verso il quartier generale degli Tsalaxa.

Cosa fate durante il viaggio?

Palin Majere:
Io ho necessità di travestirmi per bene (non voglio farmi riconoscere nemmeno per sbaglio) e quindi cerco di travestirmi da donna, se sono solo passabile.

È possibile parlare in privato con Irkalla prima di partire? Vorrei dare modo a Fakhyr, mentre Eek'Tel sicuramente cercherà di spiare/origliare, di fare quel che deve.

Poi in base a come decide di organizzarsi per il medaglione decido cosa fare (o se fare qualcosa) durante il viaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa