Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) Vivere e Morire a Raam

<< < (29/32) > >>

Lavinia Barni:
A mala pena e con diversi giochi di mano sono riuscito a tenere nascosto il medaglione durante questo cambio di vesti. Figuriamoci cosa potrebbe succedere quando ci faranno cambiare dagli Txalasa.

Devo trovare il modo di non arrivarci con il medaglione addosso. Tenterò la fuga durante il viaggio.

Mi sono fatto vestire da donna, un po' perché sono meno riconoscibile e un po' per avere più possibilità di nascondere il medaglione.

Durante lo spostamento capisco che le guardie avrebbero molta sete di roba buona e mostro loro una fiaschetta di qualcosa di forte, che scaldi nella notte, in cambio della loro "distrazione".

OOF: devo tirare su qualcosa per la fuga?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TartaRosso:
@Fakhyr:
Mentre vi state vestendo vedi che Fathan fa chiamare Irkalla per poterci parlare. Si isolano per qualche minuto in un angolo della stanza (Fathan facci saqpere quali cosa inutili o utili gli racconti, alla fine  ) .
Ek Tel in quel momento è piuttosto distratta dalla loro discussione e hai tempo per nascondere il medaglione.

Dopo un po’ siete pronti a partire per il viaggio. Siete vestite con, pochi (come è norma su athas), abiti abbastanza appariscenti e che vi identificano chiaramente la vostra professione in base ai colori utilizzati.

Cominciate ad incamminarvi.
Le vostre 4 guardie naniche sono piuttosto tranquille. In particolare una delle due nane fa conversazione del più e del meno con voi come se non foste una carovana notturna che passa da zone poco sicure.

(OOF Direi che per poter convincere i due nani e le due nane, ho un sottoinsieme di essi, devi tirare. Tendenzialmente non vorranno troppi problemi e la loro reazione più naturale sarà rivolgersi a Irkalla privatamente quando capiranno che fakhyr vorrebbe scappare. Per mil tiro ti do 1 dado. Tira pure e usa uno dei tuoi tratti se ti sembra logico poterlo fare. Per piacere distingui il tiro dei tratti dal tiro del pool perché se valutassi che il tratto non attinente magari ne discutiamo un attimo e potremmo cancellare quel dado OOF)

@fathan:
Nel frattempo fai qualcosa di particolare? O aspetti l’esito del tiro?

Palin Majere:
Attendo volentieri

Lavinia Barni:
OOF: tentativo di fuga con 3 dadi del pool e il dado che mi hai aggiunto te:
1 2 2 4
Riesco.
Per correttezza segno anche il tratto "Furto +2" che avevo intenzione di usare
2 5
che però non contribuiscono.

Io metto anche il monologo di vittoria, dimmi tu se poi non va bene qualcosa. /OOF

Per fortuna sembra che queste guardie non abbiano particolare voglia di stare attente stasera, probabilmente di rado le prostitute sono intenzionate a scappare, qui a Raam dopo tutto non è la cosa peggiore che ti può capitare di fare.
Sembra che abbiano capito che non siamo troppo del mestiere ma non si aspetteranno di sicuro una fuga e mi sembrano buoni per difendere e piuttosto scarsi in caso di inseguimento.

Faccio un cenno a Fathan e appena trovo un arco o una trave piuttosto robusta lungo il percorso faccio un rapido salto per arrampicarmi. Quando ho una presa salda allungo un piede a Fathan, se vuole provare a venire con me basterà che lo prenda.
Spero che Eek Tel sia molto sorpresa e che quando si riprenda non ci veda più.

EDIT: avevo copiato il link html anzichè BBCode

Palin Majere:
Io penso che convenga che gli regga il sacco ancora per un po'; penso sia ragionevole pensare che abbiamo comunque un appuntamento... Quindi rimango con Eek Tel a fare un po' di teatro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa