Gente Che Gioca > Sotto il cofano

One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition

<< < (4/37) > >>

franz:
Mica si potrebbe avere una copia ^^

Raffaele Vota:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Per il "qualcosa in più" potresti prendere ispirazione dal sistema di "Polaris," con i "ma... ma solo se... e inoltre..."
Per il resto, mi sembra piuttosto chiaro. Vero, un paio di esempi in più non guasterebbero secondo me, ma io sono io.[/p][p]-MikeT[/p]
--- Termina citazione ---

Mike, hai FOTTUTAMENTE ragione. Come ho fatto, io, amante del trash, a non "plagiare" un'opera così fica? Guarda, sicuramente metterò deglie sempi con "ma... ma solo se... e vattelapesca", anche se mi sembra tutto molto intuitivo.

Cioè: "Gli sparo MA..." viene naturale dirlo, no?.

"Mi incula a sangue... OLTRE A CIO' PROVO PIACERE!".

;)

Franz, spedisco ora!

Mauro:
Mi metto in fila per averne una copia :D

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Mike, hai FOTTUTAMENTE ragione. Come ho fatto, io, amante del trash, a non "plagiare" un'opera così fica? Guarda, sicuramente metterò deglie sempi con "ma... ma solo se... e vattelapesca", anche se mi sembra tutto molto intuitivo.[/p][p]Cioè: "Gli sparo MA..." viene naturale dirlo, no?.[/p][p]"Mi incula a sangue... OLTRE A CIO' PROVO PIACERE!".[/p]

Oppure potresti addirittura fare in modo che, in caso di fallimento allucinante, siano disponibili i "MA..." mentre in caso di successo clamoroso avresti gli "INOLTRE..."
"Mi spara, MA... il proiettile rimbalza e lo colpisce al piede sinistro!"
"Lo ammazzo, E INOLTRE il proiettile esce dalla sua schiena con uno schizzo di sangue epico e colpisce al cuore lo scagnozzo che gli sta dietro! E INOLTRE il sangue forma sul muro la sagoma dei due stronzi!"

-MikeT

Niccolò:

--- Citazione ---"Mi spara, MA... il proiettile rimbalza e lo colpisce al piede sinistro!"

uhmmm... no! il MA non dovrebbe CANCELLARE l'effetto dello sparo, solo aggiungere un ALTRO effetto negativo per chi spara... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa