Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

PbF 2 The Pool - Organizzazione

<< < (7/14) > >>

Palin Majere:
Scusate ho un po' di problemi in ufficio e mi sta rallentando molto... vedo se posso fare qualcosa tra domani e venerdì...

TartaRosso:
Nessun problema. Grazie di aver avvertito.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Lavinia Barni:
Fakhyr, figlio di uno schiavo scriba, viene venduto ad un mago come guardiano della biblioteca. Fugge grazie alla sua capacità di forzare le serrature con il pensiero. Vive di furti e corrompe facilmente le autorità perché individua i loro desideri. Vorrebbe essere libero e percorrere la Via.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TartaRosso:
Ottimo Lavinia. Mi sembra ci sia tutto, capacità, aspirazioni, tematiche. Se a te va già bene così e non vuoi fare modifiche direi che puoi ricavare i tratti.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
Prima bozza...

Fathan dei Dur appartiene a una famiglia dipendente dalla grande compagnia mercantile XXX. Arriva a Raam “vendendo” le sue doti di sotterfugio e di capacità di smascherare la menzogna per lavorare come informatore e agente. Deve un favore al servo nano Himlam. Sogna di liberarsi da XXX e vivere indipendente.

XXX l'ho lasciata in bianco perché se avete organizzazioni mercantili già presenti nell'ambientazioni che siano da un lato potenti, dall'altro ancora non ben radicate a Raam che fanno al caso nostro le inseriamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa