Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
PbF 2 The Pool - Organizzazione
TartaRosso:
Ok, direi di andare allora per l'opzione regina stregone che è caduta e le altre città pronte a banchettare.
Per quanto riguarda la parte a cui si riferisce Palin è quella che avevo postato su g+.
Se avete altre idee di personaggi e altre richieste/proposte fatele pure, poi vediamo di arrivare ad un punto.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
TartaRosso:
Appena ho un attimo più libero vi faccio qualche domanda sui personaggi. Sono giorni piuttosto pieni questi e spesso non sono in condizione di scrivere. Vediamo se posto qualcosa fra oggi e domani.
TartaRosso:
Allora faccio alcune domande a tutti e due. Non tutte le risposte dovranno finire nella descrizione ma penso ci saranno utili per inquadrare i protagonisti.
1 Pensate un po’ ai temi che vorreste toccare con i vostri personaggi così poi, in qualche maniera li inserirete all’interno della descrizione di 50 parole.
2 Il vostro personaggio di che origine sociale è?
3 Che rapporto ha con la schiavitù?
4 E’ originario di Raam o no?
Poi se ve la sentite, buttate già già una bozza di descrizione.
Palin Majere:
Cerco di rispondere entro sera.
Palin Majere:
--- Citazione da: TartaRosso - 2017-01-30 11:55:16 ---Allora faccio alcune domande a tutti e due. Non tutte le risposte dovranno finire nella descrizione ma penso ci saranno utili per inquadrare i protagonisti.
--- Termina citazione ---
Cerco di rispondere ai punti allo scopo di migliorare il mio brainstorming iniziale, se poi vedo che non mi soddisfa, ricomincio :)
Ricordo che l'ultima versione vorrebbe essere un agente di un'organizzazione mercantile esterna a Raam con funzioni di spia e collezionatore di notizie. Pensavo a un umano per una migliore integrazione sociale.
1 Pensate un po’ ai temi che vorreste toccare con i vostri personaggi così poi, in qualche maniera li inserirete all’interno della descrizione di 50 parole.
Uno dei temi che mi interessano è il collegamento tra gli interessi delle varie classi sociali.
2 Il vostro personaggio di che origine sociale è?
Pensavo a un personaggio della classe media. Discende da una famiglia di collaboratori con i ricchi mercanti, i membri più promettenti di queste famiglie con una forte dipendenza dall'organizzazione vengono addestrati ai compiti che più si addicono alle loro caratteristiche. Che la famiglia di origine lo voglia o no.
3 Che rapporto ha con la schiavitù?
Non possiede né personalmente né tramite la sua famiglia di origine, schiavi. Tecnicamente non è contrario alla schiavitù di per sé, principalmente perché è una componente “normale” di Athas. Probabilmente se avesse l'opportunità di ragionare meglio su una visione complessiva cambierebbe idea, ma al momento i suoi compiti sono altri.
4 E’ originario di Raam o no?
La sua famiglia di origine decisamente no. Direi che potrebbe essere a Raam da qualche tempo dipendentemente dalla lungimiranza di chi ce lo ha mandato, in modo che abbia gli opportuni contatti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa