Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
PbF 2 The Pool - Organizzazione
TartaRosso:
Una nota, Lavinia, avevo parlato della prima dizione, dove la regina non è ancora morta. D'altronde non ho nulla in contrario a far sì che a raam il re stregone sia stato effettivamente fatto fuori, d'altronde era il più "fragile" dei sette esistenti. E come detto, non sono un fanatico del canone. Come detto una qualche ragione plausibile per cui è caduta, anche se è un individuo estremamente potente, la troviamo.
Sentiamo anche cosa ne pensa Palin. Se gli va bene la città o se la cosa cozza con la sua idea di personaggio.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
TartaRosso:
Ah un elemento che potremmo inserire è che non essendo caduto nessun altro re stregone, le città vicine stanno cominciando a pensare di sottomettere raam. Comunque discutiamone insieme.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
Ho letto.
Probabilmente mi verranno in mente altre idee; principalmente la mia prima era un brainstorming non qualcosa di definito. Non sono particolarmente legato all'uso degli umani come personaggi ma sono invece poco incline a giocare personaggi non umani in un'ambientazione completamente dnd-iana (voglio dire, insetti a parte).
Per esempio, leggendo la parte postata da Tarta vedo che c'è un piccolo gruppo di seguaci del mezzogigante pacifista Leviath. Potrei far parte di questo gruppo ed essere in realtà il contatto segreto di quanto rimane dell'Alleanza Velata. Potrei anche essere un preserver ma di sicuro lo sarei in segreto anche dell'Alleanza visto che se non ricordo male ci sono alcune “forti pressioni” a rimanere, poi :)
Palin Majere:
Sempre per brainstorming, potrebbe essere interessante essere un agente di una potente organizzazione mercantile esterna che vorrebbe la sua fetta di torta da Raam. Naturalmente detta organizzazzione sarebbe estremamente avida, ma il mio ruolo sarebbe principalmente di spia e di collazionatore di notizie e solo in caso di opportunità non farsela sfuggire. Magari c'è la possibilità di intavolare qualche interessante doppio o triplo gioco. :)
Lavinia Barni:
--- Citazione da: Palin Majere - 2016-12-19 21:02:20 ---Per esempio, leggendo la parte postata da Tarta vedo che c'è un piccolo gruppo di seguaci del mezzogigante pacifista Leviath.
--- Termina citazione ---
Imbarazzo totale, dove hai letto? Perchè non lo trovo? Ogni tanto ho dei reset mentali quasi totali. Per fortuna non mi succede spesso. :-[
L'ambientazione a Raam mi piace con la minaccia delle altre città-stato. Altrimenti si potrebbe fare prima della caduta del re, in clima di tensione e decadenza per il cambiamento che si avvicina. Ma va benissimo anche come hai proposto te.
La mia idea di ladro starebbe ancora benissimo in queste situazioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa