Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (12/48) > >>

Raffaele Vota:

--- Citazione ---In questo momento la telecamera si sposta sui due tizi del finale di scena 1 [Vincolo 4]. Seduti al bancone del bar stanno sorseggiando dei drink. Con la cannuccia. Il magro e stempiato stringe la cannuccia tra i denti e dice all'altro: "Grvvvuarrda la tivvù".
Il cicciotto risponde: "Ma tua sorella è ancora così fica?".
"No, prrrrò c'ha la mmmrrrcedes".

Alla tivù, intanto, stanno trasmettendo un aggiornamento flash: viene inquadrato un treno in corsa [ Vincolo 3] ripreso da una telecamera aerea. La commentatrice del telegiornale comuncia: "Non sappiamo ancora chi sono e cosa vogliono i dirottatori, ma è chiaro che non hanno nessuna intenzione di fermare il treno. Mi chiedo come possano sentirsi i poveri e indifesi passeggeri in questo momento. La polizia, intanto, continua a fare il possibile per mettersi in contatto col capotreno o qualsiasi altro passeggero, ma sembra che tutti i cellulari siano stati sequestrati dai malviventi. Il primo e finora unico messaggio dei sequestratori, inviato sotto forma di telefonata anonima al centralino della stazione centrale, recitava testualmente: 'Il treno è nostro! fott[CENSURA]evi tutte, maledette Creature Molli Mammifere di Terzo Grado!'. Il significato resta tutt'ora oscuro e le primissime indagini non hanno dato esito alcuno. Tesla Marconi, Stazione Centrale, Trauma City".

La telecamera torna a inquadrare Vic e Santos.
--- Termina citazione ---

Renato Salzano:

--- Citazione ---
Vic prende il biglietto e lo guarda.

Poi dice "Se incontri Navarro, riferiscigli la mia cortese missiva". Poi sorridendo, strappa a pezzettini il biglietto di Santos.

In quel momento una cameriera porta una bevanda ghiacciata in bicchiere di cartone e un cocktail.

"Buona serata Avvocato. La consumazione è già stata pagata, la prenda, offro io." disse Vic prendendo la sua bevanda ghiacciata, e come se nulla fosse successo, alzandosi e sparendo pochi istanti dopo fra la folla che passava.

Chissà cosa avrebbe pensato Santos sapendo che gli aveva attaccato un segnalatore addosso.

--- Termina citazione ---

Raffaele Vota:
Ok, hai introdotto la cameriera, ma a me sta bene quindi non pongo Veto.
Per la questione del segnalatore... se a Jeffries sta bene lo teniamo per buono, altrimenti:

1. Puoi decidere di accorgertene quando vuoi, automaticamente. Dico di si e non faccio tirare i dadi ;).
2. Puoi richiedere uno STOP! REWIND! CIAK! E giocarvi il Conflitto con Posta, esempio: "Riuscirà Vic a piazzare il sgenalatore addosso a Santos?".

P.Jeffries:
Penso che sia piu giusto e divertente giocarci un conflitto con posta, no?

Renato Salzano:
La cameriera l'ho inserita per dare colore alla fine, non è essenziale. Si può togliere con Vic che passa al bancone a prendere la sua bibita dicendo a Santos che ha un'ordinazione pagata, è la stessa cosa.

Per il segnalatore, l'ho messo anche per creare conflitto, Vic qualcosa doveva farla. Se giochiamo con conflitto, la mia posta sarebbe "Vic riesce a capire Santos e Navarro dove si incontrano?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa