Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (13/48) > >>

rgrassi:
@Care
In Levity il "colore" non esiste. Quella cameriera potrebbe diventare un personaggio fondamentale... :)
Dipende da come decidiamo di andare avanti.
Rob

P.Jeffries:
in fondo non mi pare che quella cameriera dia fastidio...

Riguardo alla posta: io devo dire qualcosa?

rgrassi:
Non credo sia necessario Jeff che tu dica qualcosa.
Credo che Care debba andare ai dadi...
Quindi. STOP e REWIND. :)
E vediamo come va.
Rob

P.Jeffries:
Se fallisce la posta, cosa succede? Solo una negazione della sua posta (non riesce ad attaccare il segnalatore) o qualcosa in più tipo io mene accorgo,...

Raffaele Vota:
Jeff, dipende dalla sfumatura del risultato e dalla Posta dichiarata da Caretaker. Se lui dichiara veramente che la Posta è "risucirò a scoprire il luogo dell'incontro?" allora non solo riuscirà a mettere il segnalatore, ma scoprirà anche dove Santos e Navarro si incontreranno.
Si possono ovviamente dare suggerimenti anche per la Posta, quindi io dico che, secondo me, una Posta a lungo respiro come questa ci cade a fagiolo.
Le varie sfumature dei MA possono comrpendere, per esempio: "Non riesci a scoprire dove i due si incontrano MA Santos non si accorge del segnalatore, che rimane attivo". Oppure: "Scopri il luogo dell'incontro MA all'ultimo momento il segnalatore viene scoperto e chissaà ora cosa capiterà...".
Per il "quaclosa in più" potrebbe essere che non solo scopre il luogo dell'incontro ma è situato in un quartiere che Vic conosce molto bene e può eventualmente chiedere aiuto a qualcuno.

Sono solo suggerimenti.

Allroa, la cameriera è stata descritta ormai, dai, c'è. Care: definisci la Posta e andiamo ai dadi! ;).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa