Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
Raffaele Vota:
Perfetto. potete tranquillamente dialogare a turno quanto volete o fino a quando non entrate in Conflitto. E se in Conflitto non ci entrate... beh, qualcuno prima o poi griderà "STOP! CIAK!". ;).
Renato Salzano:
--- Citazione ---
"Visto il botto? Pare sia saltata l'auto di un avvocato invischiato con dei porci. E se è vivo è perché volevano fosse vivo." disse Vic squadrando Santos dall'alto in basso.
"Non sarebbe bello passare le giornate tranquillamente? Pizza, una buona birra e la TV sulla partita dei C's magari. E invece guarda in che casini la gente si ritrova." disse con tono rilassato.
"Casini che possono aumentare o diminuire, dipende da uno cosa vuol o non vuole dire o fare". Concluse cambiando improvvisamente tono e diventando serissimo. Santos sentì nettamente il ferro di una 45' appoggiarsi alla pancia da sotto il tavolino.
--- Termina citazione ---
P.Jeffries:
--- Citazione ---Santos guardò in faccia l'uomo che aveva di fronte per qualche secondo senza muoversi.
.
Disse solamente questo, aspettando la sua mossa.
--- Termina citazione ---
Renato Salzano:
--- Citazione ---
"Andiamo al punto, così stasera tornerai alle tue cose, senza altri danni. Tu conosci Navarro. Devi solo dargli un messaggio, e dirmi una cosa.
Il messaggio è che se devi dirgli che la sua merda che spaccia ha bussato a casa mia. E quando la merda bussa, è il momento che anche una persona che non vuole averci a che fare come me si alzi e inizi a pulire un po' quello che c'è la fuori.
Quello che devi dirmi ora, è solo una cosa: dove e quando lo vedrai per ritirare la tua parte. Puoi dirmelo tu, o ... lo chiederò a qualcun'altro."
--- Termina citazione ---
P.Jeffries:
--- Citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa