Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
Renato Salzano:
Credo che introduco un elemento pulp, il tempo che riguardo la scheda del film per vedere quale posso attingere :)
Non cedo così facilmente questo conflitto.
Raffaele Vota:
Perfetto, attendiamo impazienzi!
marco actis dato:
Ommioddio il mio gioco preferito online! ;)
ciao a tutti!
sono un vecchio giocatore di osok cartaceo e so che sto imperdonabilmente spezzando l'atmosfera, però non sapevo dove postare questa richiesta...
mi piacerebbe unirmi a questo pbf, o alla prossima partita se adesso non è possibile...mi rendo conto che la storia è già al suo fulcro e che dovreste spiegarmi alcune cose...
Renato Salzano:
--- Citazione ---
(Intenso primo piano di Vic)
"Esmeralda, ci tengo veramente ad avere qualche foto con lei. Mia figlia non mi perdonerebbe altrimenti. E anche se pensa che sono solo un'altro stupido fan che le chiede un po' del suo tempo, mi creda, si sta sbagliando."
"Di grosso."
(Cut-off ad un intenso primo piano di Esmeralda)
--- Termina citazione ---
Non so se va bene, ma gioco l'elemento pulp "Monologhi pre-azione con intensi primi piani dei protagonisti". Se mi date l'ok, poi tiro l'extradado a mio favore. Gioco nel caso 1 gettone share.
Ditemi voi. La posta che voglio ottenere è ovviamente portare fuori un attimo esmeralda e magari scattare una foto con lei.
Raffaele Vota:
Per me va bene. Puoi tirare. Cia Madtis! Per me non ci sono problemi. Per i dettagli puoi postare nel topic "Proposte e discussioni" riferito al PBF di OSOK.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa