Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
Renato Salzano:
Tiro l'extradado (sperando aiuti!)
2
Ovviamente non aiuta... e anche stressandomi non credo di farcela.
Ok, vince Rob, descrivi pure.
rgrassi:
Nessuno vince contro il fascino di Esmeralda... ;)
--- Citazione ---
Ovviamente, ne era cascato un altro...
"Non faccio foto con chi non conosco.", disse, "ma se vuole può cominciare a dirmi cosa vuole da me.", continuò, sedendosi sulla poltrona ed accavallando le gambe.
--- Termina citazione ---
P.S. Nel thread delle discussioni ho aggiornato la scheda del film. Ditemi altri eventi degni di nota. Appena possibile riporto anche le schede.
Rob
Raffaele Vota:
STOP! Caretaker, hai realizzato 9 + 2 dell'Extradado = 11, la situazione non cambia: Successo pieno per Rob, quindi devi descrivere TU come vince Rob. Ovviamente possiamo "far finta" che gli hai ceduto potere narrativo e andare avanti anche così ;). In caso contrario: REWIND! AZIONE!
Renato Salzano:
Per me è ok la descrizione di Rob, tanto la scena a parte qualche differenza sarebbe stata quella ^^
Ok, direi che vado avanti nella scena. AZIONE!
--- Citazione ---
Vic sorrise. Decisamente un tipo sveglio questa Esmeralda. L'avrebbe trattata con rispetto da ora in poi. Si sedette dopo aver posato comunque i fiori delicatamente vicino a lei.
"Diciamo che mi piacerebbe rivedere un amico comune, il signor Santos. So che lo conosce, e vorrei solo che gli ricordasse quello che ci siamo detti oggi. Tutto qui. Non deve temere nulla da me, Esmeralda."
E come a confermare la cosa, si alzò e abbracciò Esmeralda con un sorriso il più possibile rassicurante.
--- Termina citazione ---
mmhh, si forse sto cercando un conflitto di nuovo, ma Vic è testardo su certe cose :D
rgrassi:
Come ce la giochiamo, Raf?
Tiro Senza Fallimento per me, dato che ho già 'sedotto' Vic?
Care, ti sta bene?
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa