Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (44/48) > >>

rgrassi:

--- Citazione ---
Siamo a La Bahia, la palestra di Trauma City. Esmeralda è nel camerino a prepararsi per la lezione...

--- Termina citazione ---

Rob

Renato Salzano:

--- Citazione ---
Quando la porta del camerino si aprì e un uomo grosso e ben piazzato entro.

"E' lei Esmeralda?" disse Vic sorridendo, con in mano un mazzo di rose. Fuori la porta, appoggiato in un angolo, un uomo svenuto.

rgrassi:

--- Citazione ---
"Dipende... Lei chi è?", continuo... mentre finisco di mettermi a posto il trucco.

Se mi è possibile cerco di usare "Sesto Senso" o qualcosa del genere, per capire se riesco a capire qualcosa di questo personaggio. Immagino che una come esmeralda ne debba essere capace, o no?
Rob

Raffaele Vota:
Di quello che vuoi ottenere, ciò che desideri avvenga, anzi, in OSOK TRUE, come scritto nel PDF, puoi addirittura narrare che ciò che desidera AVVIENE, punto. Al limite se il tuo "avversario" non è d'accordo: STOP! REWIND! CIAK! ;)

rgrassi:
Benissimo. Allora metto Sesto Senso a 3 per Esmeralda. E non voglio dichiarare cosa voglio ottenere immediatamente. Vorrei giocarmelo con un tiro, decidete voi se "Senza Fallimento" o "Con Fallimento". In base a chi vince la narrazione, si deciderà cosa avverte il mio personaggio (e se questa sensazione corrisponde al vero o no). Questo è il mio desiderio. :)
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa