Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
P.Jeffries:
La prima proposta che mi viene in mente:
* unire il vincolo 2. In realtà il tutto è giostrato da qualche gruppo che sta conducendo un esperimento con la potenza sprigionata dall'invocazione del Santo degli Assassini.
L'esperimento, la cui natura si potrà chiarire dopo con calma, potrebbe causare la materializzazione (o spostamento nello spazio tempo) di alcuni personaggi della storia, tra cui i due png sballati. Lo sballo dello spazio-tempo potrebbe anche materializzare vari tipi di alieni (comparsa 6) e qualsiasi altra cosa. Tutti contro tutti, a provare di capirci qualcosa, a provare di portare a casa la pelle.
I pg trovandosi in una situazione così inspiegabile vorranno vederci chiaro per poi - chissà quando - battere colui che si trova a capo di tutto questo casino, a prendere a calci in culo chi di dovere (vedi plot).
Renato Salzano:
Come idea mi piace...
Tutto nasce in realtà con l'evocazione del Santo degli Assassini, che ha causato un qualche squilibrio di energie e sconquassato lo spazio-tempo.
O magari no.
Raffaele Vota:
Bella idea, così abbiamo due linee temporali differenti: il vecchio west e il presente. Ora vorrei tornare alla questione in sospeso tra i PG di Jeff e Caretaker. Se non ricordo male il PG di Caretaker ha preso informazioni su Esmeralda, quindi potrebbe colpire questo PNG per ricattare il PG di Jeff. Siete d'accordo? Nel caso vi vada bene: Rob, ti va di interpretare Esmeralda? Dicci anche dove si trova in questo momento. C'è anche il PG di Caretaker. Che cosa sta succedendo?
rgrassi:
D'accordo con la bella proposta di Jeff.
Quanto ad Esmeralda, lasciami pensare un pochino...
Rob
Renato Salzano:
Ok, per me va benone :D
Rob, dai la situazione iniziale, poi da lì mi aggancio :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa