Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
Raffaele Vota:
Per me ok! Ora, rob: ti cedo potere sulla scelta del Set. Jeffries, dicci poi cosa sta succedendo li. Una volta stabilito ciò narrerò io.
rgrassi:
Vorrei ritornare ad osservare quello che sta accadendo nella valle dei Mormoni.
Rob
P.Jeffries:
Eravamo rimasti a
Fratello Jeremiah non ha dubbi: 'Fratelli, è arrivato il momento di invocare il Potere del Santo'".
Quello che sta per succedere è l'invocazione del "Potere del Santo"
Raffaele Vota:
Scusate il ritardo, sto scrivendo come un pazzo ed ho pochissimo tempo!
--- Citazione ---
Da sottoterra, nelle vicinanze di una tomba anonima del cimitero dei mormoni, ecco irrompere una mano armata di pistola.
"Il Santo! Fratelli, il Santo degli Assassini è rinato!".
BLAM! Prima ancora di emergere del tutto dal terreno la possente figura del Santo degli Assassini ruota la vecchia e arruginita canna nei pressi dei due mormoni lì vicino, centrando entrambi in piena testa, con un sol colpo.
Dopodiché, inquadrato di spalle, questo veramente poco misericordioso uomo-entità dagli occhi di ghiaccio si dirige verso il centro del villaggio. Si sentono diversi colpi di pistola, poi un paio di enormi esplosioni che, in men che non si dica, radono al suolo il posto. Terra bruciata. Altri BLAM BLAM.
Poi il Santo, controluce, si allontana, finalmente libero di dispensare il suo giudizio altrove. Con un tentacolo osseo conficcato nella spalla sinistra.
--- Termina citazione ---
Raffaele Vota:
Qualche suggerimento su come intrecciare le vicende del Santo con il resto della storia? Si potrebbe anche pensare ad una sorta di immotivato deus ex machina ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa