Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
P.Jeffries:
sì, e sono tutti e due suoi personaggi
rgrassi:
Quindi Care gestisce i due personaggi.
E noi, Raf? Che poteri abbiamo?
Opporre Veti e dare consigli, come da default?
Rob
Raffaele Vota:
Si, direi di fare così. In pratica care ha potere narrativo su tutti i pg e png del caso.
rgrassi:
Ok...
E' bene che ogni giocatore, ad ogni turno, abbia sempre un potere da gestire (e ne sia consapevole, ovviamente). :)
Rob
Renato Salzano:
Ok, scusate l'assenza.
--- Citazione ---
Valentina prese il cellulare, e mentre raggiungeva il prossimo vagone, richiamo il padre.
"Ciao Papa. Nulla di che, un paio di cosi brutti e grossi che cercavano di prendermi, ma ora dormono il giusto riposo. Si sa, io i maschi li faccio stancare, e poi devono riposare."
Vic dall'altra parte della cornetta ridacchiò. Sua figlia decisamente era degna di lui. Poi chiese: "Dove sei? La situazione qual'è? Stai bene?"
"Sono sul treno 950211 che arrivava oggi, volevo farti una sorpresa. Hanno preso il treno, e li ho visti sperimentare una qualche droga sui passeggeri. Non so gli effetti, ero troppo impegnata a salvarmi la pelle. Ora cerco di arrivare alla motrice e vedere di fermare il treno, o se no salto giù appena posso. Credo che siamo dalle parti di ... " guardò fuori cercando di capire dov'era "vicino al ponte di Burrington credo. Mi dispiacerà rovinarmi il vestito nuovo nel caso, ma me lo ripagerai tu nel caso, no? Ti aspetto, vado a vedere come riuscire a vederti non in un sacco di plastica."
"Va bene Valentina. Sai che ti voglio bene. Cavolo, oggi proprio non è giornata. Cerco di raggiungerti se posso. E non credo ci vedremo in stazione"
"Temo proprio di si. Bacio e ... " Valentina si commosse un attimo " ... lo sai"
"Si. Arriva la cavalleria, stasera vedrai ti porto in un posto nuovo che ho trovato ce fa degli ottimi onion burger. Vai ora."
E stacco la convesazione. Subito dopo chiamo un suo contatto mentre correva in strada. Un elicottero sapeva sempre come reperirlo in questi casi.
--- Termina citazione ---
Direi che va bene, no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa