Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[ NCaS ] consigli per Demo + AP
Alessandro Piroddi (Hasimir):
A gran voce viene invocato NCaS ... penso quindi che giocherollo quello :)
Renato Ramonda:
Facci sapere come e' andata!
(in altre parole... AP!!)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
non mancherolli ... tanto se ne parla dopo il 20, che una adesso parte per l'Irlandalandia ^_^
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Il gruppo cresce, siamo a quota 5 giocatori più me GM ... qui traccio la linea, e spero non siano già troppe persone.
Vorrei onestamente evitare di proporre PG pre-generati, ed anche il metodo ad incasri modulari usato nella Demo Janus è troppo guidato per i miei gusti ... vorrei davvero il maggior buy-in possibile.
Proverò a fornire al gruppo alcuni materiali già pronti così da fargli vedere esempi concreti e pratici che magari possono anche utilizzare, se vogliono, ma di bale lascio a loro la facoltà di creazione integrale dei PG.
Vediamo come va ... speriamo bene :P
Claudio Salvalaggio:
se devi giocare in 5 a NCaS stai attento, sei decisamente vicino al limite del sistema.. anche con un framing aggressivo e cambi di scena frequenti i momenti di spot saranno molto intervallati per ogni giocatore..
pensa magari di splittarli se possibile e compatibile con il tempo a disposizione..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa