Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[ NCaS ] consigli per Demo + AP

<< < (8/12) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Non è detto che sia l'unica soluzione :)
--- Termina citazione ---


No, naturalmente. Però posso dirti con cognizione di causa che è una soluzione che funziona, visto che entrambe le volte che l'ho giocato l'ho giocato così e la cosa è stata pienamente soddisfacente.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Non è detto che sia l'unica soluzione :)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]No, naturalmente. Però posso dirti con cognizione di causa che è una soluzione chefunziona, visto che entrambe le volte che l'ho giocato l'ho giocato così e la cosa è stata pienamente soddisfacente.[/p]
--- Termina citazione ---


Mi fido senz'altro e prendo nota.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Il rischio è che il "problema omosessualità" prenda il sopravvento sulle altre tematiche.  Questa regola è stata parecchio attaccata su story-games come poco "politicamente corretta"
--- Termina citazione ---

OT: Mah... Attaccare Dubbio perchè "i PG sono tutti eterosessuali" è un po'come attaccare CnV perchè "i PG sono tutti giovani vergini". E'uno dei presupposti del gioco, che parla "di quella roba lì, non di quell'altra là".

Intendo, se io scrivo un libro e non ci sono personaggi omosessuali, sono automaticamente "contro l'omosessualità"? Non mi pare. O_o;

Poi, se uno vuole, si fa e si gioca l'hack che gli pare e tutti contenti.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Il rischio è che il "problema omosessualità" prenda il sopravvento sulle altre tematiche. Questa regola è stata parecchio attaccata su story-games come poco "politicamente corretta"[/p]
--- Termina citazione ---
[p]OT: Mah... Attaccare Dubbio perchè "i PG sono tutti eterosessuali" è un po'come attaccare CnV perchè "i PG sono tutti giovani vergini". E'uno dei presupposti del gioco, che parla "di quella roba lì, non di quell'altra là".[/p][p]Intendo, se io scrivo un libro e non ci sono personaggi omosessuali, sono automaticamente "contro l'omosessualità"? Non mi pare. O_o;[/p][p]Poi, se uno vuole, si fa e si gioca l'hack che gli pare e tutti contenti.[/p]
--- Termina citazione ---


Mattia, conosci "Something Positive"? È un webcomic semi-realistico, in cui l'autore descrive una quotidianità Bostoniana romanzata, con forti sottotoni autobiografici, almeno all'inizio.

Bene, c'é stata gente che ha attaccato un fumetto del genere perché "non ci sono personaggi ebrei, quindi è un fumetto antisemita".
Questo per dirti che, a volte, il politically correct, specialmente on-line e specialmente oltreoceano raggiunge dei livelli da macchietta. Non stupirti quindi di quelle uscite ;-)

PS: L'autore di SP ha risposto dichiarando che... il gatto del protagonista è ebreo (e introducendo un coccodrillo rastafariano, che non si sa mai)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]un coccodrillo rastafariano
--- Termina citazione ---

LOL!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa