Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?

<< < (2/19) > >>

Fabrizio:
Forse ricontrollando le armi di DAGON http://www.story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=5384 potete fare meno calcoli per le armi (almeno per quanto riguarda la pistola, il mitra, il fucile di precisione e l'armatura)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Allora mi sa che ne dovrete fare, di calcoli...[/p]
--- Termina citazione ---

Oppure accorpare le armi in gruppi e assegnare i dadi "già testati". ^_^

Francesco Berni:
Ci metteremo a far calcoli se necessario la cosa alletta troppo per lasciarla li a perdersi XD

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Allora mi sa che ne dovrete fare, di calcoli...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Oppure accorpare le armi in gruppi e assegnare i dadi "già testati". ^_^[/p]
--- Termina citazione ---


Bravissimo, era quello che avevo pensato io.
Personalmente pensavo che si potessero lasciare le categorie di armi di Agon, e attribuirci le armi di UT per affinità.

Tipo:
1) armi a brevissima distanza o da mischia: spada. (scudo pneumatico, cannone flak)
2) armi a corta gittata: lancia. (fucile d'assalto, fucile link, biofucile GES)
3) armi a media gittata: giavellotto. (fucile shock, lanciarazzi)
4) armi a lunga gittata: arco. (fucile da cecchino, folgoratore)
Così, come esempio.

E... Il Redentore? XD Potrebbe essere la nuova "arma divina", lo attivi spendendo 5 punti di Adrenalina. Ma probabilmente andrebbe revisitato... XDXDXD

Paolo "Ermy" Davolio:
Sarebbe carino dare alcune "stunt" particolari alle armi però... Così, per caratterizzarle un po' di più oltre al color...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa